Travel

Dinings SW3 Launches Kurabu, Chelsea’s Newest Japanese Bar and Dining Destination on Thursday 6th June

Dinings SW3 lancia kurabu, del Chelsea più nuovi bar e la sala giapponese Destinazione il Giovedi 6 giugno

Giovedi ‘6 giugno, Dinings SW3 , il ristorante giapponese contemporanea nel cuore di Chelsea, lancerà kurabu, l’ultima aggiunta al bar e sala da scena del quartiere. Situato sopra il ristorante in uno spazio del salotto di nuova concezione, kurabu porterà una nuova versione contemporanea di fama offerta Izakaya Dinings’, che serve un nuovo menu di elevata cibo e cocktail di strada di ispirazione giapponese.

Kurabu si traduce dal giapponese a significare ‘club’ o ‘club house’ e sarà aperto tutti i giorni a pranzo ea cena fino a tardi, che offre agli ospiti uno spazio caldo, intimo e vivace per incontri sociali per tutto il giorno e la notte. Il menu, meticolosamente dallo chef Masaki Sugisaki, sarà caratterizzato da una selezione di stuzzichini firma e piccoli piatti di nuova creazione, ideale per godersi prima di un pasto o un drink.

Salienti sono impostati per includere croccante riso, fritti riso sushi condita con una gamma di tartare di pesce, e una serie di rulli di sushi e vassoi, insieme a favoriti costanti come il Tar Tar Chips riempito con una selezione di carne, pesce o verdure come il ‘Granchio della neve con avocado e maionese Jalapeno’ o ‘arrosto di barbabietole e Tahini Soy’ e il mini panini, delicata al vapore panini hamburger con ripieni come ‘Manzo Teriyaki giapponese Wagyu con foie gras mousse’ o ‘Tempura di gamberetti con Sweet Chilli soia e sesamo Piccante’.

Kurabu avrà anche una completamente nuova bevande offerta, con una cura a cura menù stagionale concentrata sulla utilizzando i migliori produttori locali e indipendenti. Il personale del bar hanno creato una selezione di cocktail eccitanti e classici riconosciuti che sono state date un delicato tocco asiatico, come il floreale Jasmine Martini con Haku vodka, una vodka di riso 100% Koji fermentato dal Giappone e Muyu Jasmine Verte liquore. Altre bevande in offerta includono il Gimuretto, un introito giapponese sulla succhiello con yuzu, foglie di Sakura e tè aromatici, o il mulo di Tokyo, un lungo, bevanda rinfrescante con Nikka whisky, mirtilli e Muyu Vetiver Gris dandogli un calcio di fumo. Oltre al vino, gli ospiti avranno anche la possibilità di ordinare da una vasta lista di sake, tra cui esclusivi amor proprio marchio Dinings’ dal Konotomo, una fabbrica di birra a conduzione familiare nella regione di Shiga in Giappone. La barra di scorte anche una notevole selezione di spiriti giapponesi e sud-est asiatico, nonché paladino più produttori locali come del tassista Rum, il primo rum realizzato nel cuore di Londra.

Accanto al lancio di kurabu, Dinings SW3 introdurrà la nuova estate menù à la carte, portando in ingredienti di stagione e un maggiore uso del forno Josper. Masaki e la squadra hanno ampliato il ‘Sumiyaki’ o sezione del menu utilizzando la più alta qualità di carne, pesce e verdure alla brace. Nuovi piatti alla griglia sono spagnoli Carabineros gambero rosso con Yuzi Miele viniagrette & Fresh Chilli, Sogliola (intero) con Kurozu Burro o uno dei piatti vegetali stagionali come dolce Pannocchia con burro di soia e facoltativo Foie gras mousse. Nello spirito dell’estate, menù di Dinings SW3 avrà anche una nuova gamma di sashimi e carpaccio come il Sashimi Mozaic e branzino Carpaccio di Tartufo Estivo. Il nuovo menu alla carte sarà disponibile per pranzo e cena, con una selezione di menù degustazione anche offerto.

Kurabu a Dinings SW3 si aprirà al pubblico il Giovedi 6 giugno 2019. Per effettuare una prenotazione, si prega di visitare www.dinings.co.uk/sw3 o chiamare 020 7723 0666.

-Fine-

Note per i redattori:

Orari di apertura:

Lunedi al Sabato: 12:00 – 15:00 18:00-23:00

Domenica:
12:00 – 15:00 18:00-22:00

kurabu
Dinings SW3
Lennox Garden Mews
Londra
SW3 2JH

www.dinings.co.uk/sw3

Seguire Dinings SW3 su Instagram @ dinings_sw3

A proposito di Dinings SW3

Dinings SW3 aperto maggio 2017 nel ristorante in loco dell’ex Toto, una gemma nascosta situato in una scuderia off Walton Street a Knightsbridge. Il ristorante è specializzato in un Izakaya in stile evoluto della cucina, incorporando autentica cucina giapponesi ed europei per creare deliziosi piccoli piatti in un’atmosfera rilassata e conviviale. Executive Chef Masaki Sugisaki e il suo team hanno sviluppato uno stile unico di sushi e sashimi che cambierà con le stagioni con il pesce più fresco dalle barche al giorno della Cornovaglia. Celebrando la più bella delle tradizioni culinarie giapponesi, Dinings SW3 si avvale anche del forno Josper per creare una gamma di piatti “Sumiyaki”. SW3 offre un sito molto più grande del ristorante originale a Marylebone, con due bar ristoro, un soppalco che può ospitare fino a 24 e un cortile privato.