Fashion

WRANGLER presenta la collezione High Summer 2019

Giorni da sogno, strade spianate e momenti spensierati. Wrangler tiene in vita l’estate con la collezione High Summer 2019 celebrando momenti piacevoli e good vibes.
La silhouette è ampia e leggera, la gamma di colori presenta strisce vivaci che si ispirano alle sedie a sdraio, mixando colori acidi e tenui con un nero sbiadito segnato da una stagione trascorsa all’aperto.
Una nuova stampa arcobaleno trasmette un sentimento ottimistico verso il costante love affair di Wrangler con pezzi ispirati allo stile sport retrò, mentre viene introdotto un nuovo motivo geometrico che evoca paesaggi caldi e assolati di stampo tribale.
Il denim viene reinterpretato in tonalità più chiare per le donne, con i classici modelli skinny e slim che ritornano insieme a silhouette più nuove come il taglio mom più abbondante. Il denim di lavaggio chiaro e strappato crea una sensazione spensierata e libera, mentre il denim total white di ispirazione vintage è in perfetto stile bohémien o adatto per un festival. Viene introdotta una tutina in misto lino più morbida e femminile.

Sfumature estive dai toni pastello caratterizzano le diverse tipologie di t-shirt, mentre gli anni ’80 rimangono un punto di riferimento nella collezione sport retrò composta da cropped tees, felpe e giacche con frange.
Una nuova stampa, ispirata agli intrecci dei tessuti nativi americani, adorna la collezione uomo, decorando sia gli shorts in denim sia una giacca di jeans che i pantaloni. Il denim da uomo presenta strappi e tinte sbiadite, con i suoi fit preferiti, tra cui Larston e Greensboro che fanno grande ritorno. I pantaloncini arrivano in denim in differenti lavaggi, mentre la collezione jeans presenta anche tonalità di grigi sbiaditi al sole.

Le classiche camicie a quadri Wrangler si caratterizzano per le loro tonalità calde, mentre le camicie western a maniche corte sono reinventate in un giallo scintillante o in tonalità blu e verde. Le t-shirt presentano le iconiche strisce arcobaleno in pieno mood Wrangler o una grafica retrò stile varsity.
Anche quando il sole tramonta, l’estate di Wrangler continua a vivere.