Travel

La guida alla ricettività di Leonessa.

Leonessa e le sue meraviglie. Ma dove alloggiare?
Il cielo azzurro, le bianche o verdi montagne, la nitidezza delle notti stellate, il profumo dei sapori e tanti posti accoglienti, proponiamo cosi una breve lista…
BED&BREAKFAST OSTERIA DEL TEMPO PERSO, due camere matrimoniali, un bagno, il solarium e un grande giardino con la vista del Monte Cambio, familiare e delizioso.
Posto tranquillo, accogliente e spazioso è l’AGRITURISMO MONTE CAMBIO, ideale per una pausa e per un’alloggio ricco di comfort.
LEO HOTEL, 83 camere spaziose ed eleganti, uno stile semplice e raffinato allo stesso tempo, dotato di ogni tipo di servizio e ideale nel saper rispondere alle varie esigenze degli ospiti. Un emblema della città di Leonessa. Quattro stelle lusso.
Hotel LA TORRE, un quattro stelle adiacente all’ingresso del paese, tra fascino e comfort, ricco nei servizi e perfetto nell’ospitalità.
LA RESIDENZA CASALE FUSCELLO COUNTRY CLUB, per il soggiorno ideale. Un’alternativa ad alberghi e hotel, un luogo ricco di tradizione con un’accoglienza familiare. Un antico casale di famiglia, ristrutturato e curato. Sei camere matrimoniali, una singola e tanto comfort.
Cibo ottimo, immerso nel verde e ideale per un soggiorno all’insegna del totale relax, AGRITURISMO FORCAMELONE.
Benvenuti dunque a Leonessa, nobile borgo appenninico, tra arte e natura.
Bandiera arancione del Touring Club Italiano, città del tartufo, della patata e dello sci.
Leonessa for you.