FashionSport

Safe Riding, edizione limitata per Piazza di Siena

Safe Riding (www.saferiding.it), brand di proprietà esclusiva di Tenuta Montemagno Horses, sarà presente anche quest’anno al concorso Piazza di Siena, in qualità di sponsor ufficiale FISE e con una edizione speciale di cover per le sue staffe di sicurezza.

Sul proprio stand, le due staffe S1 Safety First e S2 Safety First, ideate e progettate per assicurare sicurezza, comfort, eleganza e infinite possibilità di personalizzazione, saranno disponibili con la cover in edizione limitata Piazza di Siena.

Entrambe le staffe sono caratterizzare nell’offrire sicurezza totale e certificata. L’arco ribaltabile a 360° è in grado di aprirsi in ogni direzione e permette al cavaliere di liberare completamente il piede evitando di rimanere instaffato.

Il comfort è garantito dalla pedana ammortizzata che è dotata di un sistema di gripping in grado di adattarsi a qualsiasi sollecitazione, offrendo una sensazione di massima sicurezza in ogni condizione di monta o durante una performance atletica. L’angolo di curvatura della struttura è di 45° e garantisce il maggior comfort al cavallo e la più corretta posizione al cavaliere.

Eleganza e stile sono assicurate da cover che possono essere sostituite facilmente e in ogni momento, per manifestare al meglio la propria personalità. Quattro differenti linee consentono di esprimere infinite sfumature: Contemporary, Premium, Luxury e Flags.

“Proseguiamo la nostra sponsorizzazione FISE presenziando anche quest’anno a Piazza di Siena, dove rinnoviamo il nostro impegno quali ambasciatori della massima sicurezza per cavalieri ed amazzoni”, afferma Vanessa Barea, General Manager Safe Riding. “Quest’anno abbiamo presentato la nuova staffa S2 Safety First,studiata per un pubblico femminile, acquistabile,insieme all’altra staffa S1 nel nostro stand. Per entrambe abbiamo creato la cover edizione limitata Piazza di Siena 2019. La nuova staffa S2 Safety First si caratterizza per contenuti tecnici e di design all’avanguardia. E’ costruita adottando una lega di origine aeronautica e viene proposta in tre differenti colorazioni per il telaio: Silver Chrome, Sandy Gold e Spectral Grey; su tutte le versioni sono applicabili le cover già disponibili per la S1, garantendo così un’ampia gamma di personalizzazioni anche per le amazzoni più esigenti”.