Travel

SWEET heart per due

SWEET HEART PER DUE
Spumante, caviale e salmone per iniziare la giornata!

Dal Design Sky Bar alla cucina a vista: i nuovi ambienti della gastronomia.

La gastronomia naturale e sana, equilibrata e genuina, all’AMONTI & LUNARIS Wellnessresort di Cadipietra (BZ) in Valle Aurina si abbina a ricette creative sempre diverse, trasformando il menu di ogni giorno in una festa di sapori legati al territorio e alle stagioni.
Merito del talento degli chef Günther Niederkofler e Christoph Stolzlechner, dell’eccezionale qualità dei prodotti e del servizio impeccabile. Una gastronomia da gustare nei nuovi ambienti esclusivi dell’A&L Wellnessresort.

Dal territorio la cucina di qualità
Una gastronomia d’eccellenza caratterizza l’A&L Wellnessresort che non a caso ha raggiunto eccezionali risultati anche a livello gastronomico: la segnalazione nella Guida Michelin e il prestigioso riconoscimento della guida gastronomica Gault Millau per l’arte culinaria e l’atmosfera particolarmente piacevole; premi questi che si rinnovano di anno in anno.
La gastronomia dell’A&L Wellnessresort spazia dalle pietanze tipiche del territorio altoatesino alle ricette internazionali, con piatti sempre molto curati e porzioni generose. Gli chef Günther Niederkofler e Christoph Stolzlechner assicurano una cucina di prima qualità, con prodotti selezionati e per la maggior parte locali, con un’offerta particolarmente curata anche per vegetariani e vegani, allergici e intolleranti.
La formula premium all inclusive che caratterizza il soggiorno permette di godersi pienamente la vacanza senza pensieri, dal momento che tutto è già compreso nel soggiorno. Dalla prima colazione a buffet alla merenda pomeridiana con primi piatti, antipasti e insalate, dessert. Dalla cena con menù gourmet à la carte alle bevande analcoliche con vasto assortimento di bibite dal nuovo buffet di bevande.

Nuovi ambienti per buongustai
Con l’ultimo importante restyling, anche gli ambienti dedicati alla gastronomia sono stati ulteriormente migliorati. La zona ristorante è ora più ampia, i materiali naturali utilizzati e la calda eleganza degli arredi connettono l’ospite con il territorio alpino, legame amplificato dalla presenza di giardini d’inverno e luminose vetrate che rendono sempre accessibile allo sguardo lo straordinario panorama esterno. Luoghi unici ed energetici, radicati alla tradizione ma caratterizzati da un design moderno.
Tra le altre novità anche la cucina a vista nell’area buffet e la cantina refrigerata per la scelta dei vini e le degustazioni: a disposizione degli intenditori ci sono le migliori etichette locali e internazionali. Particolarmente di design sono i nuovi bar con lounge, dove comode e ampie sedute, divanetti e tavolini, creano un’atmosfera curata e informale allo stesso tempo, intima e raffinata.
Ma il top è rappresentato dal Design Sky Bar che, grazie alla sua posizione, regala una vista spettacolare sulla vallata. Arredato con eleganti divani, cuscini e grandi lampade bianche, di certo è il posto giusto per una sosta rilassante, dove abbandonare i pensieri e lasciar vagare la mente.

Speciali esperienze culinarie
Rendere ancora più unica la vacanza? Si può, grazie alle esperienze speciali che l’A&L Wellnessresort mette a disposizione anche per i buongustai.
Si va dalla Fonduta al cioccolato con frutta fresca (32 euro) al Piatto “fingerfood” servito in camera (30 euro). Una dolce sorpresa con singolare creazione di dessert in camera attende chi sceglie Sweet heart per due (28 euro), mentre bicchiere di spumante, caviale e salmone sono i protagonisti della Prima colazione di lusso per due (58 euro).
Chi vuole dedicarsi una vacanza all’A&L Wellnessresort, dal 30 giugno al 4 ottobre 2019 può scegliere il pacchetto “Lost in Paradise”. L’offerta comprende: 3 romantici pernottamenti in premium all inclusive con grande buffet di dessert da mille e una notte la domenica, 1 buono benessere del valore di 40 euro a camera e 1 trattamento Hot Stone alla schiena per lei & lui (25 min), libero utilizzo dell’A&L Spa e programma fitness giornaliero. Il tutto a partire da 560 euro a persona.

Info: Wellnessresort AMONTI & LUNARIS****S – Steinhaus, Cadipietra – 39030 Valle Aurina – tel. +39 0474 651010 – 652190 – www.wellnessresort.it