FashionSenza categoria

Timberland: le iconiche Boat Shoes per l’Estate 2019

LE ICONICHE BOAT SHOES TIMBERLAND PER L’ESTATE 2019

Un classico senza tempo dal 1979

Schermata 2019-06-04 alle 09.50.01.png

Ci sono alcune icone che non subiscono il passare del tempo, sfidando le tendenze passeggere e consolidando il proprio heritage.

Tra queste rientrano senza dubbio le Boat Shoes di Timberland, un intramontabile classico che definisce uno stile dal 1979: nate inizialmente come scarpa da barca, si sono affermate successivamente come must-have per tutti gli esploratori da città.

Ideali per navigare in mare aperto o da indossare nel tempo libero, questo modello cult vanta una versatilità invidiabile: perfette per completare un outfit dal gusto preppy chic, hanno saputo reinventarsi diventando anche l’accessorio chiave da mixare alle ultime tendenze streetwear.

La silhouette originale è simbolo di autentica maestria artigianale nonché garanzia di qualità, in grado di offrire un comfort assoluto oltre a prestazioni affidabili.

Per la stagione Spring/Summer 2019, le celebri Boat Shoes si tingono di colorazioni inedite, oltre all’intramontabile versione in pelle marrone.

Vengono così proposte per l’uomo nei toni del blu navy e del blu notte, del verde oliva, del rosso e del grigio ardesia. Per la donna, invece, la palette cromatica è incentrata sulle tonalità pastello, e spazia dal rosa e dall’azzurro fino al beige, accanto alle versioni più tradizionali in marrone e in blu.

Schermata 2019-06-04 alle 09.50.09.png

Realizzate in pregiata pelle pieno fiore proveniente da una conceria classificata Silver da LWG, con un effetto ammortizzante in schiuma brevettato, l’elegante finitura di queste classiche scarpe da barca è valorizzata da un taglio meravigliosamente morbido.

Le Boat Shoes di Timberland vantano inoltre un sistema di allacciatura a 360° con lacci in cuoio grezzo, oltre alla cura dei dettagli ben visibile negli iconici occhielli, da sempre sinonimo di qualità superiore.

Completano questo modello cult il nuovo design con inserto in EVA su tutta la lunghezza con strato aggiuntivo di schiuma Poron® sotto l’avampiede e la suola in gomma scanalata, che garantisce massima aderenza e lunga durata sia in mare che sulla terraferma.

 _IN ALLEGATO COMUNICATO STAMPA E ALCUNE IMMAGINI 

_A SEGUIRE LINK CON ULTERIORI IMMAGINI IN ALTA RISOLUZIONE