Travel

AGOSTO BOLLENTE A ISAMAR!

Isaholidays. Offerte speciali anche per chi prenota all’ultimo minuto per il mese di agosto a Isamar Holiday Village e Isaresidence Holiday Resort di Isolaverde di Chioggia (Ve).
AGOSTO BOLLENTE A ISAMAR!
Parco acquatico con 6 scivoli, 7 piscine oltre alla grande piscina Laguna per il relax di grandi e piccoli.

Agosto 2019: a Isamar 3 notti per 4 persone a partire da 410 euro, 7 notti per 4 persone a partire da 910 euro in chalet; a Isaresidence 7 notti per 4 persone a partire da 945 euro.

Una vacanza rilassante in un immenso parco verde fronte mare. Isamar Holiday Village e Isaresidence Holiday Resort a Isolaverde di Chioggia (Ve) hanno riservato delle offerte speciali a chi all’ultimo minuto ha deciso di regalarsi qualche giorno di vacanza al mare. Pacchetti speciali per il mese di agosto che comprendono tutti i servizi esclusivi firmati Isaholidays inclusi nel prezzo. La spiaggia, il mare e un grande Parco acquatico, paradiso di bambini e ragazzi con 6 scivoli e piattaforma lancio a 7 metri d’altezza. Ma anche oasi di relax per i genitori, che mentre i figli sono impegnati nelle tante attività, possono concedersi il meritato riposo senza pensare più a niente, perché Isamar è un villaggio all inclusive, dove si può trovare tutto il necessario per trascorrere un’indimenticabile vacanza. All’interno del villaggio c’è anche un’area shopping con bazar, supermercato, fotografo, parrucchiere, centro estetico, ristoranti per tutti i gusti e tanti corner con delizie di ogni tipo, dalla gelateria artigianale alla creperia, bar e pasticceria, friggitoria, senza dimenticare la palestra, il centro diving, il maneggio e i tantissimi corsi sportivi gratuiti.

Una vacanza nella natura
Uno chalet per ogni esigenza! Isamar Holiday Village propone una vasta gamma di abitazioni immerse nel verde. Dalle più semplici a quelle di design, innovative, ecofriendly e formato XXL, per famiglie numerose. Gli chalet della linea Luxury, immersi nel verde e vicini al mare, ad esempio, sono dedicati a famiglie numerose e che cercano il comfort di una struttura caratterizzata da linee pulite e raffinate e super accessoriate. Sono gli chalet Giove XXL, realizzati con i tipici colori marini azzurro, bianco e blu, con 3 camere da letto e 2 bagni e una capienza fino a 7 persone. Superaccessoriati sono dotati di frigorifero free standing, lavastoviglie e microonde.
Tutte le abitazioni di Isamar Holiday Village sono dotate di televisori HD, con 3.000 programmi da tutto il mondo. Particolare attenzione è stata poi posta al tema sicurezza: è stato installato un nuovo sistema di controllo dei varchi con braccialetto dotato di chip. In questo modo tutto gli accessi sono controllati e non permettono l’ingresso a chi non è autorizzato.
Per chi ha deciso all’ultimo minuto di regalarsi qualche giorno di vacanza al mare in agosto Isamar Holiday Village propone delle offerte speciali.
Soggiorni di 3 notti, 4 persone, tutti i servizi inclusi
• Casa Mobile Linea Comfort da 410 euro
• Casa Mobile Linea Luxury da 560 euro
Soggiorni di 7 notti, 4 persone, tutti i servizi inclusi
• Casa Mobile Linea Comfort da 910 euro
• Casa Mobile Linea Luxury da 1.300
Le offerte comprendono l’utilizzo di tutti i servizi dei villaggi Isaholidays: accesso al Parco Acquatico con 8 piscine e 6 emozionanti scivoli, animazione diurna e serale, mini e junior club, palestra, campi da calcetto, tennis, tiro con l’arco, beach volley, corsi sportivi collettivi, WI-FI gratuito in aree pubbliche, servizio di sicurezza 24H. I bambini sotto i 3 anni soggiornano sempre gratis.