Lifestyle

Pidocchi? Niente più panico! Arriva a Milano il centro per il trattamento e la prevenzione dei pidocchi Pid Buster.

Pidocchi? Niente più panico! Arriva a Milano il centro per il trattamento e la prevenzione dei pidocchi Pid Buster.

Pid Buster, è il primo e unico Centro in Italia ad utilizzare un macchinario veramente innovativo. Infatti questo macchinario oltre ad aspirare delicatamente i pidocchi, utilizza una tecnologia che non danneggia il cuoio capelluto, è eco-friendly e allergy friendly. Il trattamento che offre Pid Buster è inoltre approvato dalla Comunità Europea ed è talmente naturale che può essere utilizzato da persone di tutte le età, bambini e donne in gravidanza.

Claudia, la fondatrice di Pid Buster. è mamma di due bambine e, come tutti i genitori, si è  ritrovata più volte ad affrontare il problema dei pidocchi in prima persona. Problema dei pidocchi si presenta regolarmente nella maggior parte delle famiglie e spesso causa avvilimento nei genitori, che non hanno i mezzi e le informazioni necessarie per risolvere rapidamente l’infestazione. Ecco perché Claudia, con il suo centro Pid Buster, si propone di diventare un punto di riferimento per  i genitori che  possono rivolgersi al centro, non solo per affrontare l’infestazione da pidocchi in corso, ma anche per ricevere informazioni e consulenze su come affrontare il problema e prevenirlo.

Il centro nasce dopo un’accurata ricerca da parte di Claudia, in particolare viaggiando per la Spagna, paese pioniere in questo settore. In Spagna, infatti, esistono centri come questo già da una decina di anni. Durante i suoi studi e le sue ricerche è entrata anche in contatto con l’Associaciòn Española Contra la Pediculosis, attraverso cui, non solo ha ottenuto un Diploma di formazione professionale, ma le è stata concessa la possibilità di essere la prima, e in questo momento anche l’unica in Italia, a distribuire, lo Shampoo preventivo approvato e raccomandato proprio dalla AECP (Associaciòn Española Contra la Pediculosis) e altri prodotti esclusivi per la prevenzione.

www.pidbuster.itinfo@pidbuster.it