Design

Planium, percorsi di stile

In uno showroom o in un museo, in un atelier o un ufficio, Planium è in grado di rivoluzionare la percezione dello spazio. Le nostre finiture creano stupore, energia che contagia il resto dell’ambiente. Non potrai non notare la cura per il dettaglio, l’attenzione che riserviamo a finiture e materiali.

Le nostre superfici sono uniche, lasciano il segno. Impieghiamo il metallo, che è un materiale dalle più diverse proprietà. I progetti Planium danno vita a spazi architettonici personalizzati grazie a pavimentazioni e a rivestimenti contemporanei, adatti a sottolineare le forme dei contesti più moderni.

Accanto alle soluzioni di posa tradizionale, offriamo sistemi che consentono pose veloci, senza bisogno di incollare le piastre.

Non sai ancora come? MG01 Magnetic ha un fissaggio magnetico, PL01 Invisible ha un incastro a pressione. SM01 Sistemamen e SM02 Evolution aggiungono il prezioso particolare della vite angolare.

Ti occorre una posa ancora più rapida? AP01 Lay è il più immediato in assoluto: appoggia con semplicità ogni piastra che rimarrà stabile grazie al suo peso. Il sottofondo in sughero garantisce fono assorbenza e preservazione della pavimentazione esistente.

Hai mai pensato ai toni caldi del rame, dell’ottone o del bronzo? Hai mai considerato le sfumature eterogenee e mai scontate della calamina, dei metalli ossidati? Hai mai camminato sull’acciaio dai riflessi luminosi? Scopri il nostro meraviglioso catalogo e comincia a sognare.