EventiLifestyle

P.R. & Go Up Communication Partners lancia la nuova operazione “Blogger per un giorno” di CorsicaVivilaAdesso

“Blogger per un giorno”: un’operazione integrata Digital e Social per raccontare la propria esperienza tra le meraviglie della Corsica accreditandosi direttamente sul sito corsicavivilaadesso.it

Prende il via l’importante iniziativa Blogger per un giorno ideata da P.R. & Go Up Communication Partners – agenzia di comunicazione integrata, con un’expertise trentennale nella consulenza nei settori turismo, luxury e lifestyle – per CorsicaVivilaAdesso, il blog Ufficiale della Corsica, aggiornato in tempo reale con testi, fotografie e video creati da blogger professionisti che si passano il testimone lungo diversi itinerari.

“Al sesto anno di attività del blog, per la prima volta, vengono coinvolti direttamentei turisti, gli appassionati e i nostalgici della Ile de beautè. Una bella proposta con cui aprire la stagione estiva e dare la possibilità ai visitatori della Corsica di poterla raccontare attraverso le proprie esperienze, i ricordi e tutto ciò che ha reso unico il proprio viaggio.”– commenta Albert Redusa Levy COO di P.R. & Go Up Communication Partners.

Una collezione di racconti in cui perdersi con la mente e lasciarsi ispirare per la prossima vacanza, che daranno vita a un diario di viaggio da sfogliare digitalmente sul sito www.corsicavivilaadesso.it.

Partecipare a questa singolare proposta è molto semplice, basterà infatti registrarsi direttamente sul sito www.corsicavivilaadesso.itnella sezione dedicata e farsi trasportare da ricordi ed emozioni per raccontare, nel form dedicato, la propria esperienza vissuta nella verde Corsica allegando anche una foto.
I migliori racconti verranno selezionati e condivisi sia sul blog che sui canali social.
L’iniziativa sarà valida fino a metà settembre 2019.