Yachts Lifestyle

COUP DE THEATRE: AL CANNES YACHTING FESTIVAL ARRIVA ANCHE AZIMUT S8

COUP DE THEATRE:
AL CANNES YACHTING FESTIVAL ARRIVA ANCHE AZIMUT S8

Debutto a sorpresa al Cannes Yachting Festival 2019 del nuovo modello di grandissimo fascino, che porta avanti i codici stilistici espressi da Alberto Mancini in questa Collezione: modernità, grinta, design e sportività sono declinati nella loro accezione più elegante.
Lungo 24,63 metri, si distingue per l’elevatissimo livello di innovazione tecnologica, grazie al connubio tra uso diffuso del Carbon Tech e tripla propulsione Volvo Penta IPS, una combinazione dagli indubbi vantaggi a livello di prestazioni, silenziosità, manovrabilità, consumi e comfort.
Il layout unico nel suo genere vede la presenza di quattro cabine nel sottocoperta, con una cucina chiusa su un ponte intermedio. Il Main Deck è concepito come un alternarsi di zone lounge e aree pranzo caratterizzate da una grande continuità di design tra esterni e interni. A poppa, il sistema Pivoting Platform Expander consente di ampliare con facilità la plancetta.
Gli interni, opera di Francesco Guida, sono disponibili in due versioni di décor: Platinum e Perla Nera. Entrambi accoglienti e raffinati, si distinguono per colori e materiali degli arredi.