Fashion

La IT BAG che ti salva la vita…

Siamo tutte “Fashion Addict” e amanti dello stile, alla fine è cosi, giornate piene, corse contro il tempo, impegni su impegni ma tutte noi donne siamo “salve” grazie all’accessorio femminile per eccellenza : LA BORSA!

E cosa c’è dentro le nostre borse? Cosa mettiamo in borsa e portiamo sempre con noi? La migliore risposta sarebbe “DI TUTTO”, ma ci sono dei segreti che possono aiutarci ancora di più, riempiendola nel modo più cool possibile, allora per voi alcuni consigli!!!


La IT BAG salvavita deve essere assolutamente stilosa dunque, non possono mancare gli occhiali da sole ( consiglio del momento? @Ray-Ban ); Poi fondamentale è il LIP-STICK (consiglio del momento? @L’Oréal );
Non può mancare in borsa il telefono ( Samsung o IPhone che sia ), lo specchietto aggiusta trucco ( consiglio del momento @Dior ), il portafoglio ( consiglio del momento @StellaMcCartney ), le chiavi con il loro porta chiave (consiglio del momento @Coccinelle ) e un pacchetto di buonissime @TicTac !!!

Idee vincenti insomma e consigli mirati per uscire di casa sempre al top, con l’essenziale, l’utile e il fashion.

La borsa di una donna si sa, è uno scrigno di segreti, racconti ed essenze. E’ tutto quello di cui una donna ha davvero bisogno per sentirsi se stessa, sicura e fiera.

Felice shopping con GGlam!