Design

Il bollitore Jacqueline vince i Best New Product Award di NY NOW

Dopo i Red Dot Award 2019 e i Born Award 2019, il bollitore Jacqueline di BUGATTI si è aggiudicato i Best New Product Award di NY NOW, il premio riservato ai prodotti più innovativi presenti alla manifestazione newyorkese, palcoscenico internazionale per la presentazione di novità in ambito casa, lifestyle e design, nella classe Tavola e Gourmet.

I “Best New Product” Awards di NY NOW celebrano i prodotti più distintivi esposti nel Jacob K. Javits Convention Center suddivisi in 11 classi all’interno di tre diverse categorie: Home, Lifestyle e Handmade. Quest’anno hanno partecipato centinaia di espositori provenienti da 70 paesi di tutto il mondo.

“Siamo orgogliosi di questo ulteriore riconoscimento che conferma ancora una volta l’alto apprezzamento di Jacqueline in termini di innovazione e la vocazione al design dell’azienda” – dichiara Clemente Bugatti, CEO dell’azienda. – “Jacqueline rende la tradizionale cerimonia del tè un’esperienza chic e contemporanea … warm up your style.”

Il bollitore dedicato agli amanti del tè perfetto, nato dalla creatività di Innocenzo Rifino e Lorenzo Ruggieri, combina tecnologia IoT e stile in modo sorprendente: consente di verificare ogni aspetto del processo di infusione e, quando è in uso, la sua base si illumina. La sua forma richiama quella iconica di una borsa ed è ispirata alla tradizionale teiera in ceramica, qui reinterpretata con un tocco contemporaneo. Perfetto per intenditori e amanti del tè, consente di gestire ogni aspetto dell’infusione, dal livello dell’acqua alla temperatura, che può essere regolata con precisione da 40 ° a 100 ° C, alla funzione di mantenimento in caldo, utilizzata per tenere l’acqua a una temperatura preimpostata per un massimo di un’ora. L’app Bugatti B Chef semplice e intuitiva (disponibile per iOS e Android), consente di personalizzare l’impostazione per ogni giorno della settimana, dalle temperature programmate, all’impostazione dell’ora, al mantenimento in caldo alla preparazione dell’acqua per i bambini (porta l’acqua a ebollizione prima di raggiungere la temperatura preimpostata per il biberon). I dettagli di stile, il corpo in acciaio inossidabile 18/10, la maniglia PCT Tritan, rendono Jacqueline un bollitore elettronico raffinato e tecnologico.