Fashion

Vans MTE incontra per la prima volta lo stile elegante e minimal del Drill Chore Coat

Quest’inverno, il Drill Chore Coat dimostra ancora una volta che mantenere caldo e asciutto per tutta la stagione non esclude avere un aspetto cool.
Il Drill Chore Coat MTE è ora disponibile in una shell oxford 2L in nylon resistente al 100% con rivestimento DWR ed imbottitura DuPont Sorona sostenibile e termoregolante. Materiale innovativo che unisce isolamento, traspirabilità e resistenza all’acqua superiori, l’imbottitura DuPont Sorona è stata progettata per mantenere freschi e asciutti quando si è attivi e, al contrario, mantenere il calore nei climi freddi.
Il cappotto è completo di fodera traspirante, cappuccio con zip, collo in velluto a coste, etichette riflettenti sul davanti e sul retro e patta antivento in metallo con chiusura a scatto per mantenere il calore corporeo.
Il design e la funzionalità innovativi sono stati creati pensando agli skateboarder professionisti e, poiché Vans continua a basarsi sulla popolarità di questo versatile cappotto, è stato naturale introdurre l’ultimo aggiornamento: rafforzare il Drill Chore Coat in modo da farlo diventare un elemento base nella capsule per la stagione fredda.
A completare l’offerta Holiday MTE c’è la SK8-Hi MTE 2.0 DX, un’aggiornata versione di questa silhouette classica di Vans. Per i modelli sia da uomo che da donna infatti la tomaia è progettata per resistere alle intemperie e dotata di linguette sul tallone che rendono facile indossare e togliere le sneakers e una punta in gomma per una maggiore durata.

La tecnologia di mantenimento del calore MTE 360 di Vans tiene i piedi caldi e asciutti e vede l’aggiunta della fodera a calza drop-in modellata UltraCush® e l’ammortizzazione Achilles. La scarpa è inoltre dotata di una robusta suola MTE per garantire la massima aderenza – il risultato di 20 anni di esperienza nel campo degli scarponi da neve.
Drill Chore Coat MTE e Sk8-Hi MTE 2.0 DX sono ora disponibili presso i rivenditori Vans e su Vans.com/allweather.