Travel

ARTE invernale

Alto Adige. Programma culturale per il mese di novembre al Parkhotel Holzner****S di Soprabolzano.
ARTE INVERNALE
Hamam Experience nella Liberty Spa per un profondo relax.

Family Spa Days e Giorni felici per le famiglie.

Novembre al Parkhotel Holzner****S di Soprabolzano è tempo di coccole, intimità e cultura. Mentre con i primi freddi la Liberty Spa invita ad abbandonarsi a momenti di profondo relax e a concedersi trattamenti rivitalizzanti, l’appuntamento annuale “Arte invernale” propone straordinarie
esperienze culturali e indimenticabili momenti di gusto.
E non manca il divertimento per i piccoli ospiti e le loro famiglie nel tendone da circo di Holzi il Drago. Offerte e pacchetti imperdibili completano la proposta, facendo di novembre il periodo perfetto per una vacanza nel soleggiato altopiano del Renon.

Novembre in musica, letteratura e gusto
Giunto alla decima edizione, ritorna l’appuntamento annuale “Arte invernale”, una rassegna culturale dove musica, letteratura e gusto si fondono in un tutt’uno. Cene speciali, concerti, degustazioni e altre proposte danno vita a una straordinaria esperienza culturale da vivere e assaporare.
La kermesse inizia con Lenz Koppelstätter venerdì 8 novembre 2019 con “Lettere e Long Drink”. Il giornalista e autore altoatesino di “Omicidio sul ghiacciaio” pubblicato da Corbaccio e “Il silenzio dei larici” si intratterrà con gli ospiti in letture e dialoghi, a seguire Long Drink Special al Bar Holzner.
Secondo appuntamento venerdì 15 novembre con “Bites e Beats”, evento gourmet “Holzner‘s Foodhall” con il dj Paul Plattenreiter. Venerdì 22 novembre è la volta della “Comedy e Craft Beer”, una serata all’insegna dell’allegria con il mago Markus Gimbel. A chiudere la rassegna venerdì 29 novembre 2019 “Musica e Martini” con band a sorpresa, buonumore e Martini Special.
Tutti gli eventi si tengono alle ore 20.30, con la sola eccezione di Bites e Beats che inizierà alle ore 19.30.

Hamam Experience
Tempo per coccole e relax nella Liberty Spa dell’Holzner. La suggestiva piscina a sfioro sembra quasi fondersi con il panorama circostante e trasmette una sensazione di infinito, mentre l’architettura dell’area benessere, moderna e lineare, crea un incantevole contrasto con lo storico stile liberty del Parkhotel. Le piscine riscaldate tutto l’anno, l’area sauna, i trattamenti individuali e i rituali di coppia invitano al relax, ma per una pausa di profondo benessere c’è l’Hamam Experience.
Passo dopo passo, i percorsi sensoriali del mondo dell’hamam affrancano lo spirito e purificano il corpo.
Dal 3 novembre al 6 dicembre 2019 e dall’8 al 22 dicembre 2019 la “Pausa Benessere Hamam Experience” comprende: 2 pernottamenti infrasettimanali, 1 cerimonia Hamam “La fonte” (75 min.) con getti d’acqua, peeling e massaggio con schiuma di sapone nella Liberty Spa. Il tutto a partire da 302 euro a persona.

L’inverno felice delle famiglie
C’è un posto magico all’interno del Parkhotel Holzner, tutto dedicato ai piccoli ospiti: è il tendone da circo di Holzi il Drago. Giochi e divertimento, a partire dai bambini di 1 anno e mezzo, con ricco programma giornaliero di attività, Circus Express e angolo del bricolage.
Tra le proposte dedicate, dal 3 novembre al 22 dicembre 2019, si può scegliere il pacchetto “Felicità invernale per famiglie”. L’offerta comprende: 7 pernottamenti in mezza pensione, upgrade garantito nella categoria di camera più alta disponibile il giorno dell’arrivo, soggiorno gratuito per tutti i bambini fino ai 14 anni in camera con i genitori. Il tutto a partire da 931 euro a persona.
Soggiorno più breve ma con formula benessere: è il pacchetto “Family Spa Days”, valido dal 3 novembre al 22 dicembre 2019. L’offerta comprende: 4 pernottamenti in mezza pensione, Massaggio classico per figlio/a e genitore nella Liberty Spa, soggiorno gratuito per tutti i bambini fino ai 6 anni in camera con i genitori. Il tutto a partire da 524 euro a persona.

Info: Parkhotel Holzner****S, Via del Paese 18, 39054 Soprabolzano, Renon (BZ) – tel. 0471.345231 – www.parkhotel-holzner.com