Senza categoria

Studio Belloni : Architettura e design di lusso

A Milano, uno studio creativo, innovativo e di assoluto livello per la cura e lo styling del settore degli interni, dall’architettura al design con a capo l’architetto dott. Alessio Belloni.


Andando alla ricerca delle prossime tendenze e alla ricerca di consigli di stile mirati per la cura degli interni, siamo approdati in questa affascinante realtà, tutta made in Italy, che ha fatto della cura e dell’allestimento degli interni la propria storia e la vera vittoria.


Moltissimi sono i clienti che si sono affidati allo Studio Belloni.


Un team di professionisti affiatati e competenti.

La loro realtà social testimonia i loro risultati e la loro attività.


Lo studio dell’architetto Belloni, tratta di uno styling improntato al lusso, grazie alle loro tecniche e ai materiali di alta qualità utilizzati per portare a termine ogni progetto preso in carico.


Lo studio Belloni è un brand diffuso in molti paesi, un made in Italy che si è fatto conoscere con sapienza anche nelle realtà estere come ad esempio il Middle East e gli Emirati Arabi.

Insomma, stiamo parlando di uno studio davvero di successo, dove ogni collezione, che vi invitiamo a visitare, racconta di storie, passioni e lavoro duro.
Per tutti gli amanti della cura, dell’allestimento e della bellezza degli spazi, angoli di casa e non.