Beauty

PROFVMVM ROMA : Il lusso del beauty.

Alchimisti per l’olfatto.

http://www.profumum.com


Una vera scoperta, esplosione di passione, tutto il meglio della profumeria. Uno stile da scoprire e delle storie profumate da portare con se. Profumi che nel tempo hanno fatto la storia.


In poche parole, la profumeria di lusso.


Sono profumi italiani e indimenticabili, chi li prova difficilmente poi si stacca.


Diciamo che sono profumi che donano energia e savoir fair, sono essenze che si concentrano sull’IO di ogni personalità. Il modo migliore per ritrovare se stessi e armonia del proprio essere è senza dubbio visitare gli store ufficiali a Roma o la boutique online dove dedicarsi al migliore shopping PROFUMUM ROMA.

Sono svariate e differenti fragranze a seconda della personalità, per quell’eleganza e quello charme che non dormono mai e che donano benessere. Essenze che regalano sorrisi, gli abiti più belli che si possono indossare. Si parte cosi da un piano beauty per scoprire uno style davvero profumato e particolare.

Le location poi, PROFUMUM ROMA, da Ripetta a Mazzini, belle, eleganti, accoglienti, calorose e davvero ricche di stile e fascino. Il personale che vi lavora qui è composto da persone fantastiche che lavorano con amore, dedizione e cura.

Già, perché da PROFUMUM ROMA, tutto ha il suo valore e niente è lasciato al caso. Prodotti di bellezza e benessere, realizzati da artigiani e appassionati di creatività.

Noi di Gglam abbiamo scoperto in PROFUMUM ROMA il meglio del beauty con una grande storia. Il potere della bellezza e del benessere sappiamo bene tutti poi, quanto è importante.

Cosi, con i prodotti PROFUMUM ROMA, lentamente riappare il sorriso, un sorriso irrefrenabile, gli occhi s’illuminano e il naso si incricca, la mano pudica fa velo alla bocca che sente insieme al naso, quanto dono e gioia di vivere con le coccole delle essenze e delle fragranze più buone.