Travel

PER LUI, per lei e per la coppia

Alto Adige. Vacanza romantica nelle nuove suite del Bad Moos – Dolomites Spa Resort.
PER LUI, PER LEI E PER LA COPPIA
Pacchetti benessere specifici individuali o da condividere con il partner.

Bad Moos Love & Romantic: benvenuto con spumante e fragole al cioccolato.

Rituali da condividere con il partner, momenti preziosi per dedicarsi qualche coccola di benessere. Ma anche trattamenti specifici per lei e per lui, finalizzati ad ottenere specifici risultati a seconda dei propri desideri. È la proposta della Spa Termesana del Bad Moos – Dolomite Spa Resort di Sesto (BZ), nel cuore della Val Fiscalina.
Prodotti di altissima qualità e personale esperto e preparato coccoleranno corpo e spirito per un soggiorno all’insegna di benessere, relax e romanticismo.

Per lei anti-age e relax
Trattamenti pensati per la pelle femminile, delicati ed efficaci, specifici per ottenere risultati visibili già dopo una seduta. È il caso del trattamento viso Bad Moos anti-age dall’effetto lifting quasi istantaneo. La pelle viene stimolata in profondità, le rughe si attenuano e le linee del viso vengono rimodellate (50 min. 105 euro). Al trattamento si può abbinare il Contorno occhi (70 min. 140 euro). Per nutrire l’epidermide si può scegliere Bad Moos idrata: alghe marine e pregiate sostanze attive donano nuova energia al volto apportando utili minerali, vitamine e un’idratazione profonda (50 min. 98 euro). Con trattamento Contorno occhi (70 min. 135 euro).
Per il corpo ogni donna desidera un’azione ben specifica a seconda delle proprie esigenze. Il Massaggio drenante ad esempio è ideale per chi vuole intervenire contro la cellulite, è un trattamento che si serve di una tecnica dolce e leggera, che stimola il drenaggio linfatico e favorisce l’eliminazione dei liquidi in ristagno (50 min. 72 euro). Chi soffre di cervicali può scegliere invece il Massaggio Assenza di gravità, rilassante e decontratturante proprio per le zone del corpo che accumulano lo stress: cervicale, testa e piedi. Per una sensazione di infinita leggerezza (50 min. 70 euro). E fra i trattamenti più apprezzati non può mancare il Massaggio rilassante all’olio aromatico, per rigenerarsi, dare sollievo all’organismo, ritrovare armonia e sentirsi in pace con se stessi (50 min. 75 euro oppure 75 min. 98 euro).

Detox e luxury per lui
Anche la pelle dell’uomo ha le sue esigenze e la Spa Termesana ha messo a punto diversi trattamenti specifici per disintossicare, purificate e rivitalizzare l’organismo. Per il viso, ad esempio, il trattamento Energy Purificante infonde alla pelle nuova energia e la rende detossinata e pulita. Il viso risulterà più disteso e luminoso (50 min. 105 euro).
Per il corpo si può scegliere l’Energy Detox, una tecnica di drenaggio unica che aiuta a stimolare il metabolismo e infondere nuova energia ai tessuti. Il corpo ritrova il suo riequilibrio energetico e la sua armonia a favore del risultato estetico (50 min. 85 euro oppure 80 min. 110 euro). Sfrutta l’azione della preziosa acqua di zolfo il Sulfate Sport, un bagno detossinante seguito da un massaggio sportivo dall’effetto decontratturante. I muscoli saranno nuovamente pronti per una nuova performance (80 min. 105 euro).
Un pacchetto completo è il Beauty Men’s Ritual comprensivo di: 1 Rituale Detox Body, 1 trattamento viso Energy Luxury Men e 1 massaggio sportivo (360 euro). Il Rituale Detox Body è un percorso multisensoriale che inizia con uno scrub del corpo, seguito da un impacco di fango aromatico personalizzato e applicazione di diversi oli aromatici, per finire con un massaggio energetico. L’Energy Luxury Man è il miglior trattamento viso per uomo anti-età. Sostanze attive rigeneratrici permettono alla pelle di rinnovarsi apportando utili minerali, vitamine che svolgono un’azione antirughe profonda. Infine il Massaggio sportivo favorisce una maggiore ossigenazione dei tessuti ed elimina l’acido lattico migliorando la funzionalità della muscolatura.

Insieme nella Spa Suite Alpine Bad Moos
Si ispira alla tradizione alpina: è la suggestiva Spa Suite Alpine Bad Moos, caratterizzata da un ambiente particolarmente emozionale e romantico da condividere con il proprio partner. Qui si svolgono percorsi benessere ai profumi di montagna che rispecchiano le tradizioni locali, per un viaggio sensoriale unico.
Fra i diversi trattamenti da provare in due c’è il Bagno Romantico, un fantastico bagno profumato in una calda atmosfera a lume di candela, assaporando un buon bicchiere di prosecco e qualche stuzzichino. I profumi e le preziose essenze nutrono il corpo e la pelle, rilassando la mente e sciogliendo le tensioni (50 min. 60 euro a persona). Il Bagno Romantico può essere seguito da un massaggio distensivo con essenze profumate alle erbe alpine (110 min. 130 euro a persona).
Due ore di assoluto relax anche con l’Alpine Dream, un insieme di trattamenti studiati per ridare calma ed equilibrio al corpo. Si inizia con una esfoliazione per preparare la pelle, seguita da un bagno alpino e da un avvolgente massaggio rilassante. Il trattamento termina con un piacevole momento di relax nella Stube dove saranno serviti invitanti stuzzichini (110 min. 175 euro a persona).

Info: Bad Moos – Dolomites Spa Resort, via Val Fiscalina 27, Sesto Moso (BZ) – tel. 0474 713100 www.badmoos.it