FoodsTravel

Trattoria Tre Torri, Portovenere

La Trattoria Tre Torri, tutto il vero del gusto a Portovenere, Liguria.

Dalla grande cucina alla grande sala, spazi che rappresentano casa, accoglienti, ben allestiti e predisposti, calorosi ed eleganti.

Il vero must del loro menu è il “fritto del gusto”, squisitezza e prelibatezza.

Poi, per scoprire la vera identità ligure, “trofie al pesto”, tradizione e identità.

Alla Trattoria Tre Torri, il mare è davanti il ristorante e non solo. Il mare è in tavola. Il luogo perfetto dove soddisfare la vista e il palato.

Una giornata a Portovenere, non può non prevedere la pausa alla Trattoria Tre Torri. Sapete, qui si può trovare l’atmosfera ideale per divertirsi, riposarsi e rilassarsi, la Trattoria è un vero emblema, punto di riferimento della Liguria. Nei piatti tipici c’è la storia, un territorio che fa sognare, il personale poi è davvero premuroso e cordiale.



Insomma, simbolo della Liguria e della cucina ligure, meta ambita di abitanti locali, turisti e personaggi VIP che vi accorrono in ogni stagione dell’anno. Perché con pioggia o sole, caldo o freddo, alla Trattoria Tre Torri è sempre bel tempo.



A Portovenere, nel cuore delle Cinque Terre, il merito è tutto di Marco, Milena e Andrea. Il locale è l’approdo sicuro sulla costa ligure, con le sue specialità di pesce è da oltre 15 anni, la casa della qualità.