Travel

Con la promozione Imbarco Immediato di Cathay Pacific parti ogni giorno alla scoperta delle cucine del mondo

Prenotando da oggi fino al 25 novembre, occasioni imperdibili per volare fino al 30 giugno 2020 in Australia da 945 euro, Taiwan da 649 euro, Giappone da 625 euro, Thailandia da 569 euro, e tante altre destinazioni.

Torna l’imperdibile promozione last minute “Imbarco Immediato” di Cathay Pacific: ogni mese una tentazione diversa per regalarsi un viaggio, approfittando di speciali tariffe offerte dalla Compagnia di Hong Kong. 
Viaggiare non è solo cultura e storia di paesi lontani, ma è anche esplorare mete e regioni che offrono prelibatezze culinarie d’eccellenza, scoprire nuovi gusti e antiche tradizioni tramandate da generazione in generazione e assaggiare piatti capaci di dare una vera e propria scossa alle papille gustative.
Che sia per un viaggio alla scoperta del mondo gastronomico del Giappone, che sia per volare tra i sapori dell’antica cucina thailandese, oppure per una vacanza relax all’insegna dei corposi vini australiani, o, infine, per lasciarsi conquistare dalla cultura e dai piatti orientali di Taiwan, sono tantissime le offerte per solleticare il palato.
Il viaggio del gusto è presente anche a bordo, infatti, Cathay Pacific, in collaborazione con Black Sheep Restaurant, ha ideato un nuovo menu per l’Economy Class, per i voli in partenza da Hong Kong, che abbraccia una moltitudine di tradizioni culinarie internazionali. Le ricette sono state create pensando a un “viaggiatore moderno”, aperto a scoprire il mondo, non solo attraverso la vista ma anche con il gusto.
Dal 12 al 25 novembre 2019 è possibile prenotare il proprio viaggio nelle più belle destinazioni in Asia, Sud-Est asiatico e Australia, approfittando della promozione “Imbarco Immediato”. Speciali tariffe promozionali consentiranno di viaggiare fino al 30 giugno 2020 in Economy Class, ad esempio:
– Australia A/R a partire da 945 euro in Economy Class* – Taiwan A/R a partire da 649 euro in Economy Class* – Giappone A/R a partire da 625 euro in Economy Class* – Thailandia A/R a partire da 569 euro in Economy Class*
Le tariffe A/R, disponibili sul sito cathaypacific.it, includono tutte le tasse e i supplementi e sono soggette a disponibilità e diverse restrizioni*. Per rendere ancora più facile e veloce la prenotazione, da oggi è disponibile inoltre il pagamento tramite PayPal.
La nuova e arricchita offerta di intrattenimento a bordo con schermo personale e contenuti on demand, la proposta gastronomica ricercata e le tante altre piccole attenzioni riservate ai passeggeri di Economy Class della Compagnia di Hong Kong renderanno il viaggio memorabile già dalla partenza. 
La promozione “Imbarco Immediato”, acquistabile sul sito cathaypacific.it e in agenzia di viaggio fino al 25 novembre 2019. Numerose sono le offerte del mese per volare:

-in Economy Class a Hong Kong, Cina, Cambogia, Vietnam, Singapore, Malaysia, Thailandia, Taiwan, Giappone, Corea, Indonesia, Australia e Nuova Zelanda, dal 12 novembre al 14 dicembre 2019, dal 1 gennaio fino al 30 giugno 2020.
-in Premium Economy Class in Cina, Cambogia, Vietnam, Thailandia, Taiwan, Giappone, e Australia, dal 12 novembre al 14 dicembre 2019, dal 1 gennaio fino al 30 giugno 2020. Solo Hong Kong dal 12 novembre al 14 dicembre 2019, dal 16 gennaio al 24 marzo e dall’11 maggio al 20 giugno 2020; Canton dal 12 novembre al 14 dicembre 2019, dall’1 gennaio al 9 aprile e dal 6 maggio al 30 giugno 2020.
-in Business Class in Cina, Cambogia, Vietnam, Singapore, Thailandia, Taiwan, Giappone, Filippine, Indonesia e Australia dal 12 novembre 2019 fino al 30 giugno 2020.  Solo Hong Kong dal 12 novembre al 31 dicembre 2019, dal 16 gennaio al 24 marzo e dal 6 maggio al 30 giugno 2020; Canton dal 12 novembre 2019 al 9 aprile 2020 e dall’11 maggio al 30 giugno 2020.


Altre offerte sono disponibili sul sito cathaypacific.it


* Le tariffe s’intendono di andata e ritorno, tasse e supplementi inclusi. Le tariffe sono soggette a restrizioni e alla disponibilità dei posti nella classe dedicata all’atto della prenotazione. Le tariffe indicate sono quelle valide al momento della pubblicazione e potrebbero subire modifiche. Si applicano periodi di black-out in base alla destinazione e alla classe di viaggio. Per maggiori dettagli dei termini e condizioni dell’offerta in oggetto visita cathaypacific.it