Fashion Kids

“Sovraccarico di dolcezza”, la moda bambini di questo autunno-inverno

Come sarà la moda bambini della prossima stagione?

Qualche consiglio di styling  è sempre necessario.
Nelle varie capsule di questa fall-winter spiccano i colori del grigio, del rosso e le fantasie, come quella scozzese, davvero predominante nelle collezioni di più brand. Scopriamo quali!

  • Versace: un look da 10 e lode, uno stile perfetto per bambini e bambine con outfit giornalieri davvero originali, dall’abbigliamento agli accessori passando per la parte grafica ed i motivi dei vari capi.
  • Fendi: abiti perfetti che donano personalità, sia per lui che per lei. Stampe giocose, colori vibranti e stile inconfondibile.
  • Gap: tra piccole rock star ed adulti in miniatura. Stile azzardato, ricco nella grafica e nelle stampe, colori per lo più secondari e mixati tra di loro.
  • Dior: una collezione sofisticata, più curata nei dettagli e con colori e stampe semplici ma assolutamente rilevanti nella definizione degli abiti e degli accessori.
  • Zara kids, Ralph Lauren kids, Jacadi Paris kids, l’arte delle grafiche intrecciate, di materiali di qualità, giochi grafici per un mood vibrante in questa stagione. Risulta facile l’abbinamento tra abbigliamento ed accessori, questi brand permettono anche di fare buone fusioni con altri marchi.
  • Liu Jo Kids, Calvin Klein kids, Guess kids e quello stile che è solo questione di divertimento. Bianco e nero sono i colori predominanti, eleganza azzardata e materiali pesanti.
    Si possono cercare tra i capi di queste Maison, quei mood adorabili in grado di rendere la loro moda più semplice e meno una questione dispersiva.
  • Moncler: una fall-winter fluo, la neve, il foglio bianco, i vestiti colorati con “mood evidenziatore”, con materiali di alta qualità, persistenti e assolutamente funzionali alle intemperie e alle cause della stagione ( più fredda, scolastica e cosi via ).
  • Kenzo Kids: colorato, moderno, emozionante. La collezione della FW2019, è davvero ricca nell’abbigliamento, negli accessori e nel reparto calzature.
    Per lui e per lei colori accesi in grado di influire sull’umore dei bambini e dei ragazzi in styling griffato Kenzo.
  • Sugar kids, Chloe, Kiabi, Naturino e il Gufo, qualche consiglio per un sano shopping autunnale e invernale dove trovare gli stili più azzeccati, di qualità, comodi e davvero alla portata dei più piccoli.

Niente stress e più concentrazione, troviamo nella moda bambini quel lancio di armonia che può cambiare l’umore e la classe dei più piccoli.
Look per la scuola riadattabili al weekend e viceversa facendo attenzione agli accessori e alle calzature che si vanno ad utilizzare.
Il cambio outfit in giornata, per ultimo, rimane sempre favorito (anche in base alle attività giornaliere che si praticano).