Travel

Il Natale di Perugia

Il Natale di Perugia, 2019.

Il Natale a Perugia. Una bellezza.


“E quindi uscimmo a rivedere le stelle”. Dante ha dato l’ispirazione al Comune di Perugia e ai suoi commercianti per preparare la città ad un periodo natalizio davvero emozionante, ricco di luci, travolgente nell’atmosfera gentile, calda e di amore che si può respirare tra le vie della città.


Il tema è stellare : luminarie, attività attrattive, esperienze sensoriali e giochi. Per grandi e per piccini, Perugia quest’anno ha pensato al meglio.


Tante luci abbiamo detto e poi ben sei Igloo e ancora, bancarelle a non finire e l’albero, già, l’albero in Piazza IV Novembre proprio in centro che vedrà la sua accensione il 7 del mese di dicembre.

Addobbi e luminarie per un Natale speciale da vivere a Perugia.

Meta ideale anche per chi non vi è nativo ma che sceglie la capitale umbra per le famose e belle vacanze invernali. Perugia garantisce storia, arte e relax, come del resto sempre, in ogni periodo dell’anno. E non si smentisce mai.
Insomma, Perugini e turisti, quest’anno potranno godere di un “Natale di lusso”, sicuramente ricco di magia. Sembrerà cosi di vivere una favola.

Si accendono le luci a Perugia e voi, siete pronti a raggiungerla?

#VivoPerugiaANatale by Gglam Magazine !