Design

Lorenza Bozzoli Couture

Couture è una collezione di accessori per l’arredamento di alta gamma, creata dalla designer Lorenza Bozzoli. Pensata e progettata in Italia e completamente realizzata a mano da artigiani, Couture è una combinazione di design e moda , lussuosa ed elegante che impiega materiali di alta qualità, offrendo innumerevoli varianti di colori personabilizzabili su richiesta.
Ogni pezzo non è solo progettato e personalizzato in modo originale per il singolo cliente, ma è firmato, timbrato e numerato dalla designer che ne certifica l’otiginalità e l’autenticità, un lusso particolare ed esclusivo.
Questi eccezionali oggetti di Houte-Couture impiegano frange tessute su telai del XIX° secolo. Ogni filo è cucito e tagliato a mano da desigers ed artigiani che rendono ogni prodotto un perfetto esempio di artigianato e design contemporaneo.
La disponibilità di oltre 75 colori di frange e velluti rende infinita la possibilità di personalizzazione, ogni aspetto è progettato in stretta collaborzione con il cliente: una scelta esclusiva dei disegni e dei colori che rende ogni pezzo completamente unico e speciale.