Fashion

MOLESKINE CELEBRA DAVID BOWIE

David Bowie è uno dei personaggi più poliedrici, importanti e influenti della scena pop e rock mondiale e per circa cinque decenni è stato amato da intere generazioni.
Moleskine ispirata dal suo talento unico e dal suo continuo reinventarsi, dedica al grande artista una SCATOLA DA COLLEZIONE IN EDIZIONE LIMITATA.

Questa scatola cattura l’identità in continua evoluzione di Bowie con custodia con effetto cangiante che trasforma Aladdin Sane in Ziggy Stardust. All’interno si trova un taccuino numerato in edizione limitata che mostra Bowie e il suo logo come l’esplosione di stelle nello spazio e una serie di adesivi a tema che seguono la sua evoluzione musicale nel corso dei decenni.
Prezzo al pubblico 34,90 euro
DAVID BOWIE NIGHT
Per celebrare l’artista, Moleskine ti invita alla DAVID BOWIE NIGHT, un viaggio nello spazio e nel tempo per scoprire un inedito David Bowie attraverso i racconti di chi lo ha conosciuto e la creatività di chi ne è ispirato.
L’evento si terrà Giovedì 5 Dicembre dalle ore 18.00 alle ore 21.00 in cui avrà luogo lo speech di Massimo Cotto, voce di Virgin Radio, scrittore e amante del rock. Durante lo speech avrà luogo una live performance dell’artista adry_de_martino, seguirà un buffet per gli invitati.