Eventi

MAGNA PARS FAMILY AFFAIR PARTY – 28 Novembre 2019 : Inaugurazione New Suites Magna Pars l’Hotel à Parfum

Profumi, luci, suoni in una serata glamour. Light Dinner, Entertainment, Pictures, Fun, Party&More!
Un evento che ha abbracciato tutti gli spazi dell’Hotel e dell’Event Space per l’inaugurazione delle Venti Nuove Suites profumate di essenze resinose e aromatiche. Fedeli alla filosofia dell’hotel, prendono il nome e si ispirano a profumi del Magna Pars che affonda le radici nell’ originale fabbrica di profumi.
A ricevere i numerosi e famosi ospiti internazionali, la famiglia Martone che ha ispirato il concept delle Suites dedicate alla Famiglia e al nuovo modo di viaggiare. Uomini, donne, coppie, single, amici a quattro zampe, compagni inseparabili. Per loro Connecting Suites, Terrazzi Privati, Intime Mansarde e un’ospitalità tutta italiana.
Così è nato l’evento It’s Family Affair! Intrattenimento e accoglienza, dal Profumo da Bere “Perfume Shot” di #LabSolue creato in collaborazione con Yann Vasnier di Givaudan, al Menù studiato dallo Chef del Ristorante DA NOI IN sino agli inediti cocktails olfattivi di Liquidambar e alla prestigiosa Lounge Ferrari per brindare #ToTheMaximum all’opening dell’Hotel con le eleganti bollicine del Ferrari Maximum Blanc de Blancs Trentodoc. Magiche sfere illuminate e insolite proiezioni hanno creato una suggestiva atmosfera nella filosofia di Magna Pars. Originali Photo Booths hanno immortalato gli ospiti: un parterre di attori, cantanti, figure dello sport e della TV, stilisti, modelle e VIP così come i volti più schivi e meno avvezzi ai riflettori. Sono intervenuti anche importanti ospiti da Parigi, i nasi profumieri Maurice Roucel, Veronique Nyberg e Yann Vasnier creatori di profumi storici e famosi e amici di famiglia. Un elemento comune a tutti il Dress Code: Street Tuxedo, eleganza con un tocco glamour tipico della creativa zona Tortona. Gli amanti della fotografia e dell’arte, che circonda e arreda l’Hotel, sono stati accompagnati al Mudec per la visita notturna e riservata alla mostra #Family di Elliot Erwitt. Tutto in tema!
E poi …la notte! Musica, ritmo, colori e festa per tutti sulle note dei DJ Sergio Tavelli e Andrea Ratti powered by MTV@mtvitalia.
Ospiti speciali sono stati i “cuccioli”: uno spazio Luna Park, giochi e coccole e un’area dedicata per gli amici a quattro zampe.
Tutto all’insegna della Famiglia. It’s a family Affair!