Travel

Alla scoperta del “Natale a new York “

Il Natale a New York è un’esperienza da fare almeno una volta nella vita. Cosi dicono e cosi è nella realtà.

Si tratta di una vera e propria esperienza di magia, unica nel suo genere e dalla grande rilevanza, un’insieme di emozioni destinate a rimanere impresse nella mente di chi le vive.


Il Natale a New York è dunque un’esperienza bellissima, da provare. Un Natale tutto speciale in una città che propone solo estrema aria di festa.

L’albero di Rockefeller Center è il simbolo del Natale a New York;

Le luci di Natale delle case, e in particolare quelle delle case di Dyker Heights sono una delle mete da non perdere. Gli addobbi sono maestosi, i colori sono i classici di questa festa, si va dal rosso all’oro, dal verde al blu. Luminarie di ogni forma, dimensione e rappresentazione. Le scalinate delle case sono addobbate con una forte carica di allestimento, rappresentano cosi un vero e proprio ingresso ad un “Christmas village”, proprio perché ogni casa dovrebbe essere un villaggio da scoprire.

Potrete pattinare sul ghiaccio al The Rink Rockefeller Center, uno spazio ampio, grande con tanta musica e tante luci ad illuminare la pista le aree circostanti.
A New York si può assistere, sotto il periodo natalizio, a numerosi musical a tema. programmi ricchi di eventi per grandi e piccini.

Inoltre, ci sono in città tantissimi mercatini di natale ( al chiuso e al coperto ).

Passeggiando tra le grandi e lunghe vie di New York, che pullulano di luci e colori, lo shopping natalizio è un’esperienza formidabile, molto ambita e molto prevalente. Una delle attività migliori in città a Natale.

Insomma, per tutti gli amanti del viaggio, del Natale e dell’aria magica che solo il Natale sa regalare, vi consigliamo un’indimenticabile “Natale a New York”.

www.gglam.it