Fashion

Cortina Fashion Week-end

Cortina Fashion Week-end, Cortina di moda, Cortina di stile ed eleganza. La perla delle Dolomiti si veste di moda, tra tendenze e party esclusivi.
Anche quest’anno dunque il tanto atteso weekend della moda è arrivato in montagna, Cortina For Us l’ente promotore ed organizzatore di tanto show.
Ormai è rinomato, questo è il weekend per eccellenza più glamour delle Dolomiti, il weekend dell’anno dove tutto, ancora più degli altri giorni, ruota attorno all’eleganza e alla bellezza.
Moda, sport, glamour e tante celebrità.
Una Cortina mondana, del resto, Cortina lo è nel DNA, cosi, in questi giorni di dicembre, tutte le vetrine saranno addobbate, tutte le collezioni saranno mostrate e ci saranno un sacco di aperitivi e cene gourmet a contornare l’evento. Inoltre bagni di relax e di beauty saranno proposti e ampliati, per rendere il soggiorno a Cortina davvero stellare.
Scopriamo insieme chi parteciperà al Cortina Fashion Weekend 2019 :
Hotel De La Poste, Hausbrandt, Zingone, Liu Jo, Lab 2021, Fassina, Top Class, Falconeri, Moorer, Zig Zag, Salmoiraghi & Viganò, Mover, Geox, Bolon, Ciroc, Moschino, La cooperativa di Cortina, Il Comune di Cortina, Ermanno Scervino, Fendi, Marinotti Cortina, Patagonia, Fabiana Filippi, ICon, Gioielleria De Zanna e molti altri.

Cortina ci aspetta!