Beauty

ACQUA DI PARMA : YELLOW MELLOW, chic!

Acqua di Parma, apprezzata in tutto il mondo, la casa che produce una profumeria conosciuta, fatta di fragranze soavi, eleganti, sempre nuove e raffinate.

Il colore giallo, rappresenta ACQUA DI PARMA da sempre e, facile è ormai l’accostamento che il cliente ha nei confronti dei prodotti, di alta qualità, firmati proprio Acqua di Parma.


Una serie di prodotti sofisticati, simbolo del “lifestyle made in Italy”, riconosciuti come simbolo dell’italianità e prodotti che, nel corso della loro storia, hanno fatto breccia nei cuori di tutti.


Carlo Magnani creò Colonia, la prima fragranza di Acqua di Parma con già del giallo nelle colorazioni e nelle definizioni, quella tonalità di colore rappresentativa del brand. Il giallo, colore tipico dei palazzi di Portofino ( Liguria ), ma anche della Toscana e della stessa Parma.

Insomma, una storia reale, concreta, simbolica.


Magnani passò una vita a Londra e, nei periodi di freddo, si scaldava con il giallo della bottiglietta dei prodotti Acqua di Parma, quel giallo che rappresentava il sole.


Prodotti autentici, importanti, in grado di rimanere nel tempo, classici di stile ed essenzialità.

Sono prodotti “senza tempo”, saranno per sempre presenti nelle case di chi li porta con sé, hanno una storia, hanno un significato.

Fragranze emozionali e in grado di diffondere emozioni.

Fragranze ed essenze infine, sempre attuali.