FashionSenza categoria

GUIDA AI REGALI DI NATALE PER LUI E PER LEI.

Idee originali e consigli per i regali di Natale perfetti per lui e per lei.

Siamo arrivati in quel periodo dell’anno dove la “caccia al regalo” si fa protagonista delle giornate di tutti noi. Basta semplicemente guardare tutte le vetrine addobbate che ci richiamano all’attenzione per farci tornare in mente che la “to do list gifts” va spuntata piano piano.


Amici, parenti, figli, nonni, nipoti e colleghi! Chissà quanti ne abbiamo segnati sul taccuino e, soprattutto, sappiamo già cosa fare ad ognuno? Abbiamo richieste o attendiamo ispirazioni? Sono giornate di shopping per tutti. Ed infine anche il regalo per sé da considerare, perché fa sempre bene alla salute e all’umore.

Fare una lista di idee in questo caso, non è mai sbagliato, ci può aiutare a sbrigare il tempo, a non scegliere a caso e soprattutto ad accostare il regalo perfetto ( e più utile ) alla persona.

La lista di GGLAM, tiene conto delle tendenze fall/winter 2019 e si propone cosi :

WISHLIST DI NATALE

PER LEI:
Una beauty box;
Un gioiello magari Tiffany, Miluna, Cartier;
Un abito firmato Luisa Spagnoli;
Una serie di ombretti per il make up della limited edition di Chanel #Les4Ombres ;
Un accessorio per la casa, moltissime sono le proposte firmate COIN CASA o ZARA HOME;
Un valido abbonamento alla rivista preferita ( come Vogue, per delle vere fashionistas ) o un buon libro da leggere e da divorare proprio nei giorni di festa;

PER LUI
Un accessorio da lavoro firmato PIQUADRO o MOLESKINE;
Un buono vacanza in Italia o all’estero;
Uno smartbox per esperienze da brivido semplice da trovare presso tutte le LIBRERIE FELTRINELLI;
Una meravigliosa cravatta, magari da sfoggiare anche durante le feste;
Un accessorio di stile per la macchina, la moto o anche per la bicicletta;
Un set di auricolari Bluetooth per il cellulare, si trovano in tanti colori e modelli semplicemente presso tutti i centri MediaWorld;

Insomma, per i bambini il regalo a Natale è parte sostanziale della festa, Babbo NATALE penserà a loro. Ma a noi grandi chi ci pensa? Sicuramente un Babbo Natale speciale, quello che è chiuso nel cuore di tutti noi.
Del resto abbiamo già detto che, siamo nel periodo della condivisione, e, oltre a condividere bene, pace e amore, perché non condividere dei pacchetti speciali?
www.gglam.it