Fashion

Harmont & Blaine sceglie il celebre attore Marco Bocci come nuovo volto del brand

Marco Bocci testimonial per la campagna pubblicitaria
della collezione Fall/Winter 2019-2020 di Harmont & Blaine.

L’attore umbro, celebre volto di successi sia sul piccolo che sul grande schermo, interpreta il brand del Bassotto attraverso una campagna pubblicitaria omnichannel.

Bocci, protagonista del cortometraggio “…E se accadesse“ affidato alla direzione di Brando De Sica, figlio d’arte e giovane talento italiano, comunica i valori e l’identità del brand attraverso il proprio appeal e vestendo la nuova collezione autunno inverno.

Un volto, quello dell’attore, espressione di una vita sana e attiva, una personalità affascinante, emblema dell’italianità di Harmont & Blaine; personaggio trasversale che abbraccia sia un pubblico maschile che femminile, unito ad uno spirito genuino e frizzante fanno di Bocci il testimonial ideale per la nuova campagna invernale del bassotto.
Alla base della scelta di Marco Bocci, la volontà del brand di elevare ulteriormente il posizionamento del proprio marchio, percepito come prodotto sofisticato ed elegante pur mantenendo una propria anima informale.

La nuova campagna, declinata per i classici mezzi stampa, le piattaforme social, web, nonché i canali televisivi, porta con sé la volontà del brand di affiancare l’immagine positiva di un testimonial in target con il consumatore finale.
“Ho da subito sposato l’idea del progetto Harmont & Blaine, di voler raccontare l’italianità attraverso il viaggio nelle più belle location d’Italia. – ha commentato Marco Bocci. Raccontare l’Italia nel mondo attraverso una campagna e i suoi abiti, credo sia una strategia vincente per esportare il made in italy in tutto il mondo.

Ho scelto con piacere la collaborazione con Harmont & Blaine, perché mi è sempre piaciuta la capacità del brand di sdoppiare la sua anima, asciutta e raffinata a volte o colorata e incline al sorriso altre. Harmont & Blaine, le sue collezioni e le persone che ho conosciuto mi fanno sentire bene e, sono sicuro che faremo un interessante viaggio assieme” ha concluso l’attore.