Celebrities & Icon.

CR7 : Re, nella vita e sui social

Campione sul campo e campione nella vita, perché ha fatto del suo nome e della sua immagine, un’azienda. Anzi, un vero impero.

Forte, potente, bravissimo.

Popolarissimo e famosissimo con 386 milioni di follower, il portoghese Cristiano Ronaldo, ha una fanbase enorme.

Luis Correja, nipote di Jorge Mendes procuratore del calciatore, gestisce l’immagine di CR7 sui social network.


Insomma, l’uomo più seguito nella vita e sui social. Sogni che si realizzano, traguardi, amore, stile di vita e passioni, questo è tutto quello che Cristiano Ronaldo comunica sui suoi profili social. La foto profilo? La famiglia;
Lusso e relax , macchine e ville ed infine vacanze;
Lui da piccolo nelle foto che si alternano a lui da papà, compagno e campione.
Foto espressive, coloratissime e super comunicative, accompagnate da didascalie semplici e ben chiare.
Sui suoi profili poi, si possono trovare anche foto e video che lo ritraggono in compagnia di amici, in compagnia dei suoi compagni di calcio ed infine anche con allenatori con i quali nella sua vita professionale si è incontrato.

Inoltre, come se non bastasse, lui con i suoi social è anche il “RE” delle sponsorizzazioni, un network da capogiro.

Ma quali sono i segreti del campione portoghese? Qual è la strategia vincente sua e del suo team? In poche parole, oltre al campo , ma come fa?
-Autenticità;
-Simpatia e Ironia;
-Spontaneità;
-Prestigio; Lusso e qualità;
-Reciprocità;
-Organizzazione;
Competenza, consulenza, linguaggio e proprietà;

Un modello di business di un uomo, non qualunque. #CR7