Cinema

Il corto contro il femminicidio Preludio al “Capri Hollywood” e sulla piattaforma Tatatu

Il corto contro il femminicidio  Preludio al  “Capri Hollywood” e sulla piattaforma Tatatu

Siamo lieti di annunciare che Preludio, il corto contro il femminicidio, scritto e diretto da Stefania Rossella Grassi e Tommaso Scutari, rientra nella rosa del film proiettati alla  24esima edizione di “Capri Hollywood”, quest’anno nel segno delle donne.

“Capri Hollywood” è un evento ponte tra cinema italiano e americano, fondato e prodotto da Pascal Vicedomini.

La proiezione si terrà ad ANACAPRI – Cinema Paradiso SALA 2 alle ore 15:00 

Altra bella notizia per Preludio che vola verso gli USA, Daniele Gramiccia Dan Bic ha concluso l’accordo di distribuzione con Tatatu di Andrea Iervolino, pertanto il film sarà  presente  su questa prestigiosa piattaforma.

Un grazie ancora a tutti coloro che ci hanno creduto, dal cast stellare, che come un passaggio di testimone   hanno concesso   la voce, altri l’immagine, la presenza di alcune giovani promesse per  rappresentare una speranza per il futuro: Isabella Rossellini, Franco Nero, Alessandro Haber, Alessio Boni, Daniela Giordano, Anna Kanakis, Elisabetta Pellini, Barbara Kal,  Demetra Hampton, Corinne Clery, Serena Grandi, Corrado Solari, Martina  Marotta, Cinzia Diddi, Karla Gascon, Holly Irgen, Youma Diakite, Ermelinda Maturo, Gaia Pelzoni, Francesca Paola Simonetta, Nadia Radaelli, Daniela Lombardi, Lorenzo Chiaramonti. A tutti gli operatori, i tecnici, i costumisti,  trucco e parrucco e   Cinzia Diddi per gli splendidi abiti da scena.

Direttore della fotografia Gianni Mammolotti. Scenografie di Donatella Espositi. Le musiche sono curate dal Maestro Gianni Errera ed è presente il brano Fly Away interpretato da Mina