Accessori ModaFashion

Officina Bernardi Gioielli : la presentazione

Gioielli italiani esclusivi, scintillanti, unici e preziosi.

Officina Bernardi Gioielli.


Hai pensato di aggiungere un delicato tocco luminoso al tuo stile per le feste? Hai pensato di farlo scegliendo il meglio della gioielleria made in Italy? Esattamente il meglio, ogni gioiello dell’Officina Bernardi infatti, è pensato e realizzato con una minuziosa attenzione.


Nel tempo questi gioielli si sono affermati, diventando accessori di stile indossati da una vasta clientela.


Officina Bernardi, nel cuore di Venezia, la maestosa boutique.

Orecchini, bracciali, collane ed ogni gioiello progettato con precisione e senza limiti. La semplicità mista a raffinatezza, Argento o Oro? Entrambi, l’essenziale.

Un design senza tempo per ogni gioiello senza tempo.

Collezioni glamour di grande stile, flessibili, leggeri e particolari, sono gioielli che hanno una storia e che rappresentano una cultura, una tradizione e delle particolari personalità, raffinate e degne di tanta classe e bellezza. L’inspirazione quotidiana porta da diverso tempo il nome di Officine Bernardi Gioielli che con texture e design eleganti e definiti, valorizzano la loro anima e il loro valore. Storia di preziosità.

La diplomazia, la ricchezza, la giustizia, la prosperità, i principali aspetti della storia della città di Venezia, che hanno influenzato il marchio di Officine Bernardi Gioielli. Il fascino e il romanticismo di Venezia, sono una costante e rituale fonte di inspirazione per i disegni dell’aspetto creativo del brand di gioielleria.

La luce luminosa che cattura gli occhi più speciali e raffinati, quella dei gioielli dell’Officina Bernardi. Arte e simbolo di Venezia ma stile contemporaneo tutto italiano.