Lifestyle

Il “MITO” Milano, Torino.

Milano e Torino, due città importanti del nord Italia che hanno segnato la storia del paese. Loro sono istituzioni ormai, cosi diverse cosi uguali e cosi lontane ma cosi molto vicine.

La loro relazione, MI-TO, assomiglia molto a una storia d’amore alla fin dei conti, tra contrasti e uguaglianze che le rendono una essenziale per l’altra e una assolutamente indipendente dall’altra.


Insomma, come potete vedere, è tutto un contrasto il loro. Ma entrambe possiedono un grande valore, sono simbolo del bel paese.


L’autostrada A4 le collega in pochi chilometri, i mezzi di trasporto fanno altrettanto, rendendole facilmente comunicabili e integrabili.

Qui nasce molto del made in Italy, qui si ha molto sviluppo, si hanno raggiungimenti e, c’è una forte presenza dell’imprenditoria italiana.

“Mescolate” sono un cocktail pazzesco!!


Due città tra storia ( molto più Torino ) e lifestyle ( molto più Milano ) che insieme si completano. Due città metropolitane, all’avanguardia, attente allo sviluppo e con una forte presenza di emigrati al nord.

Sono due città amiche e nemiche allo stesso tempo, sono due città “ricchezza” italiana.

Nascono un po’ a Milano e un po’ a Torino le nuove tendenze, ma su tutto, dalla musica al cibo, dalla moda all’architettura. Sicuramente si contraddistinguono ognuna per la sua identità, sicuramente sono due città in grado di insegnare il progresso a tutto il resto del paese. Nel 2020 ancora con più fermezza lo si può affermare.

La Madonnina e un Suolo Sabaudo, programmare un viaggio alla scoperta del “MITO” , Milano-Torino, sicuramente è l’ideale per partire alla carica di nuovi progetti e nuove passioni con il piede giusto.

Buona scoperta!