Fashion

Berwich : la storia del “pantalone” made in Italy

“Berwich Pants”, il vero ed unico pantalone tutto Made in Italy e simbolo della storia italiana.

http://www.berwich.com


Berwich pants realizza pantaloni sia per uomo che per donna, sono pantaloni sportivi ma anche eleganti, nascono cosi.


Il brand nasce per mettere un po’ di arte nello stile, per rendere cool un outfit partendo dal pantalone, capo di abbigliamento da sempre molto presente nei guardaroba di tutti noi e, spesso e volentieri, adattabili alle più svariate occasioni.


La qualità dei tessuti del brand, con la loro creazione e, a seguire, la loro produzione, in Berwich ha un’impronta tutta italiana. Inoltre, fin dalla nascita del brand, diverse celebrità hanno scelto di indossare pantaloni Berwich e, con eleganza ed orgoglio lo fanno tutt’ora poiché prediligono la vera qualità dei prodotti e del lavoro made in Italy.
Fin da subito i Berwich pants, si sono fatti spazio nei guardaroba di donne e uomini di diversa età e si sono resi utili e azzeccati per essere sfruttati per varie occasioni, da quelle lavorative fino ai momenti classici e di “lifestyle routine”.
Sempre coloratissimi e ben curati nei dettaglia, sono oramai una garanzia.

Partire, viaggiare, scoprire? Vivere? Berwich Pants, un’ottima scelta.

Dal 1975 sono pantaloni ricchi di confort, qualità e adattabilità. Capi nati e realizzati in Italia, da mani italiane, con più di 100 fasi di lavorazione e l’utilizzo di materiali selezionati, scelti e testati, portanto a termine capi creati e cuciti con passione e abilità.
Perfetti per uno styling di alta classe.

I pantaloni Berwich, nella mission della Maison, rappresentano pantaloni pensati per l’equilibrio e l’armonia, comodità e originalità.

Stile classico italiano.