Lifestyle

BORGO PILOTTI BEAUTY CLINIC : una magica esperienza

Borgo Pilotti Beauty Clinic, una magica esperienza. Beauty Clinic, hotel & SPA.

Confort, discrezione, riservatezza, attenzione e cura del cliente, spazio moderno e rigenerativo, location elegante e rilassante, personale super qualificato e regno di bellezza, dove la bellezza è tutto. Esclusivismo e lusso di una clinica di benessere e estetica, una delle migliori in Italia.


Borgo Pilotti, Penna San Giovanni ( MC ), molto di più di una semplice clinica, chirurgia plastica, nutrizione e alimentazione, analisi cliniche e check-up, clinica di oncologia integrata. Tutti i migliori servizi per il benessere, la bellezza e la salute.


http://www.borgopilotti.it


Il luogo ideale dove vivere un soggiorno all’insegna del relax e delle più alte e prestigiose attività estetiche e di salute, Borgo Pilotti permette ai suoi clienti di vivere giornate di relax integrandole alle cure, alle visite e ai migliori check-up di estetica e medici, alternandoli ad un’ospitalità fatta di una buona esperienza culinaria e a delle speciali degustazioni riservate.

Borgo Pilotti è l’insieme di 12 camere e suite perfette per chi cerca relax e per chi vuole godere della migliore ospitalità made in Italy.

Il benessere è la cura di sé, è alla base della salute. Movimento, bene, location incantevoli e rilassanti, qui il benessere incontra lo sport il lifestyle.

Borgo Pilotti può essere una scelta ideale da inserire nella “TO DO LIST”, nei buoni propositi di questo 2020.

“Integra nella tua vita momenti di benessere e ne troverai giovamento e vantaggi.”

Imparare a stare bene e desiderare di stare bene è già un grande passo avanti nella vita. Un borgo dove vince la prevenzione e la convivialità, dove si incontrano i grandi esperti della cura per la persona.


Le Marche da vivere, SPA, sport e clima meraviglioso, qui dove si trova Borgo Pilotti. Un luxury hotel sui monti sibillini.
#ContradaPilotti