Fashion

Vans lancia l’evoluzione delle ComfyCush Era per la primavera

Introdotta in origine come Vans #95 nel 1976 dagli Z-Boys Tony Alva e Stacy Peralta, la Era è una Vans classica che è arrivata fino ai giorni nostri, a cui progressivamente sono stati migliorati manufattura e comfort.
Per la primavera 2020, la Era introduce la Super ComfyCush, dotata di doppia suola che la rende una vera e propria platfom shoe. Il nuovo modello è caratterizzato dalla tecnologia Vans, e cioè da una suola creata con un mix di schiuma e gomma per renderla leggera e donarle un ottimo grip.
Per lanciare la ComfyCush Era, Vans ha deciso di collaborare con l’artista Geoff McFetridge, che grazie ai suoi artwork rende l’idea di comfort. “Il comfort è la ricompensa per la creatività, sapete?” dice McFetridge. “Il comfort non è il processo, perchè il processo è scomodo. Il comfort è la ricompensa per aver accolto la sfida. Se fosse stato piacevole per tutto il tempo, non sarebbe stato un vero traguardo”.
About Vans
Vans®, brand dell’azienda VF Corporation (NYSE: VFC), è l’autentico marchio di scarpe, abbigliamento e accessori per sport d’azione. Le collezioni Vans® originali sono vendute a livello globale in 84 paesi attraverso una rete di filiali, fornitori e uffici internazionali. Vans® dispone di oltre 2.000 negozi al dettaglio in tutto il mondo, tra cui punti vendita di proprietà, concessioni e partnership. Il marchio Vans® promuove l’espressione creativa personale nella cultura giovanile attraverso gli sport d’azione, l’arte, la musica e la cultura di strada, ma anche con una serie di piattaforme quali Vans Park Series, Vans Triple Crown of Surfing®, Vans Pool Party, Vans Custom Culture e il centro culturale Vans e spazio musicale internazionale del marchio, House of Vans.

Vans, “Off The Wall” Since ’66
vans.eu
youtube.com/vans
instagram.com/vans_europe
twitter.com/vans_europe
facebook.com/vans_europe