Lifestyle

RUINART, la maison di champagne che ha fatto la storia.

Si chiama RUINART, la più longeva maison di #CHAMPAGNE , un brand che ha scritto la storia, famoso e ricercato in tutto il mondo.

FREDERIC DUFOUR, capo, presidente del marchio ad oggi, NICOLAS RUINART il padre fondatore del brand.

Fondata a REIMS nel 1729, emblematico vitigno chardonnay e gusto unico, la maison francese ha stupito tutto e tutto, tra gusto, cura e ricercata attività di produzione. Questa è la storia di una casa di champagne che, grazie ad un’attenta preparazione, mette insieme creatività, innovazione, tradizione e savoir-faire ( che nel risultato del prodotto è elemento distintivo ).

Sono vini delicati, raffinati ed eccellenti, per palati prelibati, per ogni occasione e ancora di più per le occasioni speciali. Sono vini fragili e rari, ad oggi, una certezza in ogni parte del mondo.

RUINART ha a che fare con le occasioni speciali, con l’arte, lo stile e le più alte forme d’immagine, sono tutte collaborazioni che hanno permesso alla maison di vedersi riconosciuta e apprezzata, a maggior ragione, in tutto il mondo, regalando solo una scia di soddisfazioni.


Inoltre, è un marchio molto attento alla conservazione, al rispetto dell’ambiente e ai dettagli, non a caso, il valore che possiede è di alto livello e prestigio e, non a caso, è l’elemento più ricco di un momento conviviale, quello della presenza di RUINARD.


Tra edizioni limitate e produzioni di diverso genere e numero, il marchio accompagna la storia francese del gusto e, con grande riscontro e richiesta, anche quella del panorama internazionale.

Nella filosofia del marchio, c’è sempre stata l’intenzione di divenire un marchio internazionale, nel tempo il nome è divenuto un “holding”, un punto di riferimento, il simbolo della qualità e dell’eccellenza. Dietro una forte capacità ed intuizione imprenditoriale.

Insomma, dalla creazione alla produzione, fino alla distribuzione, una storia lunga secoli.

https://www.ruinart.com