Fashion

Sloggi lancia la prima linea one size: GO Allround

GO ALLROUND: L’INTIMO ONE SIZE CHE SI ADATTA AL NOSTRO CORPO
NELLA SS20 SLOGGI LANCIA LA PRIMA LINEA ONE SIZE, INNOVATIVA ED ESSENZIALE, CHE ABBATTE LE BARRIERE DEL COMFORT E PROMUOVE L’AUTOSTIMA

Il brand pioniere del comfort presenta l’esclusiva linea GO Allround e supera il concetto stesso di comodità, proponendo un perfetto mix tra stile e benessere.
GO Allround è comfort a 360°, una serie che reinterpreta in modo innovativo l’essential bodywear di tutti i giorni. La rivoluzione? È la prima serie ONE SIZE in Micromodal, tessuto elastico ed estendibile, morbidissimo a contatto con la pelle. Le cuciture si adattano alle tensioni del tessuto per garantire massimo comfort, sempre ed ovunque… una vera taglia unica in grado di vestire tutte le forme, dalla XS alla XL.
GO Allround è la vera dimostrazione che non solo l’intimo si può adattare al nostro corpo (e non il contrario) ma che può farlo rimanendo confortevole!

La collezione si compone di una bralette, tre parti basse (mini, hipster e maxi) e un body. Le palette colori spazia dagli immancabili black & white ai super vitaminici kaluha e peanut butter.