Fashion

Harmont & Blaine festeggia il ritorno in Fashion Week con dj set by Samuel e la nuova capsule Athleisure

Harmont & Blaine festeggia il ritorno in Fashion Week
con dj set by Samuel e la nuova capsule Athleisure

Lunedì 13 gennaio, Harmont & Blaine segna il grande ritorno nel calendario della settimana della Milano Moda Uomo con un evento di presentazione presso la meravigliosa location del Tenoha Milano.
Un evento/presentazione della nuova FW20.21 che ha raccontato tutte le novità di collezione nonché di brand. Moltissimi gli ospiti e amici del brand intervenuti per festeggiare l’evento: da Samuel, cantante, autore musicista e giudice di X Factor 2019 che si è divertito alla consolle e ha fatto ballare gli ospiti fino a tarda sera fino a Ringo, DJ e conduttore radiofonico; tra gli altri moltissimi amici del bassotto, i web influencer Roberto de Rosa, Gian Maria Sainato, Andrea Melchiorre, atleti del mondo del Golf nonché oltre 100 tra i migliori studenti delle due importanti scuole di moda e design Marangoni e dello IED.
Molti di loro hanno indossato i capi della nuova collezione tra cui la Move Jacket, parte della capsule collection Athlesure piuttosto che Il Blaine, il nuovo maglione in lana/cashmere con lavorazione 3D del logo bassotto, rivisitato in chiave preppy.