Travel

Portale Sardegna prenota il successo per l’estate 2020 affidandosi a PR & Go Up Communication Partners per le PR e l’ufficio stampa

Portale Sardegna prenota il successo per l’estate 2020 affidandosi a PR & Go Up Communication Partners per le PR e l’ufficio stampa

Portale Sardegna, il primo portale per le prenotazioni delle vacanze in Sardegna, ha deciso di affidare le attività di ufficio stampa e pubbliche relazioni a P.R. & Go Up Communication Partners, agenzia di comunicazione integrata con una expertise trentennale nella consulenza per i settori turismo, luxury e lifestyle. 
Portale Sardegna nasce nel 2000 con l’obiettivo di individuare e realizzare soluzioni innovative che consentano di proporre la regione a un pubblico sempre più ampio, Portale Sardegna ha saputo creare opportunità sempre più vantaggiose e offrire ai turisti la possibilità di vivere una vacanza creata ad hoc rispondendo al meglio alle loro esigenze. L’agenzia milanese avrà il compito di rafforzare l’awareness di Portale Sardegna, mettendo a punto un piano strategico di comunicazione che possa accompagnarlo nell’affermare ulteriormente il suo posizionamento sul mercato italiano.

”Siamo davvero fieri di questa nuova collaborazione.” – commenta Gloria Peccini, Director e Co-Founder di PR & Go Up Communication Partners. “Con la crescita delle prenotazioni online degli ultimi anni, siamo certi che l’ingresso di Portale Sardegna tra i nostri clienti possa arricchire il nostro portfolio, confermando la leadership di PR & Go Up Communication Partners nella comunicazione specializzata nel settore del turismo. Grazie alle relazioni costruite in oltre trent’anni con i principali stakeholder del mercato, potremo realizzare e creare progetti davvero interessanti creando un solido piano di comunicazione.”


”L’esperienza, l’approccio creativo e la proattività di PR & Go Up sono stati determinanti per orientare la nostra scelta verso l’agenzia, siamo certi che saprà valorizzare al meglio i servizi che offriamo ai viaggiatori italiani con idee e progetti innovativi. Non vediamo l’ora di iniziare a collaborare.” – conclude Massimiliano Cossu, Amministratore Delegato di Portale Sardegna.