Travel

Dove andare nel 2020? Travels ideas

Il nuovo anno ha ormai preso il via da diversi giorni, cosi, pensiamo che sia sempre utile e sempre di buon auspicio, iniziare a programmare i viaggi e le partenze varie dell’anno in corso, cosi da non farsi trovare impreparati e da risultare agevolati verso le nuove scoperte.

Che sia dunque per vacanza o per lavoro, dove andare nel 2020? Quali sono le mete “in” da non perdere? E soprattutto Gglam vi svela il perché.


Dopo accurate ricerche, un bel planning ne è uscito fuori, l’ideale sarebbe riuscire a spuntarlo tutto mese dopo mese.

Si tratta di destinazioni, tutte scelte ad hoc, tutte da optare vuoi per un motivo, vuoi per un altro. E allora cominciamo.


1)Roma, la capitale è sempre originale e sempre ricca di nuove scoperte, città di business per chi vi volesse approdare per lavoro, città ricca di arte, storia ed eventi per chi invece volesse sceglierla per una gita fuori porta memorabile.
Una chicca? Da non perdere i musei vaticani.

2)Parigi, con il suo Louvre e la sua Torre Eiffel, da sempre la meta più ambita, romantica, culturale e semplicemente bella da ogni angolo la si voglia ammirare. Per opportunità di business, sicuramente a Parigi si può coltivare tantissimo, grazie alla diversità di porte che la capitale parigina può offrire.

3)New York, la capitale delle capitali, un’inno al lavoro e alla ricerca, alla scoperta e all’avanguardia del lifestyle, sempre una sorpresa per trascorrere giorni di festa, svago e divertimento.

Non resta altro che concedersi un buon bicchiere di vino con l’agenda avanti, per scrivere cosi, tutte le attività imperdibili dalla tua lista dei desideri per viaggiare nel 2020.

www.gglam.it