Accessori Moda

KIPLING: questa primavera preparati a scoprire la città con la nuova collezione New Classics

KIPLING: questa primavera preparati a scoprire la città con i nuovi bagagli della collezione New Classics

Fatti notare, non aver paura di osare e segui la tua strada!
L’ambiente urbano è frenetico e dinamico e la collezione New Classics di Kipling per la primavera ormai alle porte propone modelli di valigie e borse dai colori vivaci e dalle linee contemporanee che incoraggiano ogni viaggiatore a vivere con leggerezza ed esplorare con entusiasmo le città.

I trolley CURIOSITY S di Kipling sono disponibili in una nuova gamma di grintosi colori, tra cui Vivid Yellow, Lively Red, Laser Blue e Raw Black. Le cabin size realizzate in policarbonato, un materiale rivoluzionario ad alta resistenza, sono leggerissime e idrorepellenti e possono essere personalizzate con adesivi delle città, targhette e ciondoli. Questi trolley sono inoltre dotati di 4 ruote doppie, chiusura TSA e maniglia regolabile.

Il borsone ONALO nella nuance grigio scuro è perfetto per una breve vacanza o per la palestra, lo zaino KIRYAS disponibile in blu acceso è l’ultima versione dell’iconico modello Kipling e il marsupio FRESH in verde menta richiama lo stile millennial e pop.
Tutti i modelli della gamma New Classics sono la soluzione perfetta per garantire la massima comodità e spensieratezza durante l’esperienza del viaggio.