Eventi

Zeta Service assume Payroll pieni di entusiasmo.

Sei un payroll specialist? Zeta Service ti sta cercando!

L’azienda più felice d’Italia cerca Payroll Specialist con almeno 3 anni di esperienza da inserire nelle sue sedi

Sei un payroll specialist? Sai elaborare paghe e sei pronto per lavorare in una realtà con oltre 600 clienti e in continua crescita? Zeta Service sta cercando proprio te. L’azienda, guidata da Silvia Bolzoni, eletta Cremasca dell’anno per il suo impegno imprenditoriale e i risultati ottenuti nel 2019, è alla ricerca Payroll Specialist da inserire in modo stabile all’interno del suo organico.

Le figure ricercate devono aver maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo, saper svolgere in modo autonomo il proprio lavoro e, nello stesso tempo, essere in grado di lavorare in team e avere delle buone capacità relazionali. L’aspetto umano, infatti, è determinante all’interno di Zeta Service, che sin dalla sua nascita ha messo al centro di tutto il benessere e la felicità di tutti i collaboratori.

Grazie a questa filosofia di ascolto e attenzione alle persone, Zeta Service ha ricevuto molti premi e riconoscimenti nel corso degli anni, tra cui il secondo posto nella classifica italiana stilata ogni anno dal Great Place to Work Institute, che individua i migliori posti in cui lavorare, e nella top 10 di quella relativa ai luoghi di lavoro migliori per i millennials.

JOB DESCRIPTION
Le figure ricercate verranno inserite in qualità di Payroll Specialist e si occuperanno della gestione dell’intero processo payroll per le Aziende Clienti: elaborazione e controllo dei cedolini, gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (Autoliquidazione INAIL, CU, 770) e degli adempimenti periodici (Uniemens ecc.).
Il/la candidato/a ideale conosce i principali CCNL e ha maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo, raggiungendo autonomia nel processo Payroll.
Completano il profilo spiccate capacità relazionali, una buona dose di proattività e di flessibilità, nonché attitudine al lavoro di squadra.
Costituiranno titolo preferenziale la provenienza da Aziende / Studi che forniscono servizio di Payroll in Outsourcing e la conoscenza degli applicativi per le Paghe Zucchetti quali Zucchetti Paghe Web e Zucchetti Paghe Project.

La ricerca è estesa ad entrambi i sessi (L. 903/77)