Travel

Natale con i tuoi, a Pasqua in viaggio dove vuoi!

Natale con i tuoi, a Pasqua in viaggio dove vuoi!

FlyKube lancia la campagna in vista delle prossime festività, per celebrare Pasqua e Pasquetta in una città europea a sorpresa

Un vecchio detto recita “Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi”, e sono in molti ad approfittarne per partire e andare a visitare qualche città. Secondo i dati di Federalberghi, lo scorso anno sono stati circa 21 milioni gli italiani che si sono messi in viaggio a Pasqua e durante i ponti di aprile, quasi il 13% in più rispetto all’anno precedente, a dimostrazione del fatto che i nostri connazionali, se ne hanno l’opportunità, amano viaggiare e, con ogni probabilità, anche quest’anno si manterrà il trend positivo.

Per quest’anno, FlyKube, startup italo spagnola specializzata in viaggi con destinazione a sorpresa, ha deciso di assecondare i desideri di milioni di aspiranti viaggiatori, lanciando una promozione in vista di Pasqua, per viaggi dal 9 al 14 aprile 2020. Dal 10 al 18 marzo, FlyKube, nota anche per i suoi prezzi piuttosto contenuti, proprio per rendere i viaggi accessibili a tutti, sconterà tutti i pacchetti proposti sul suo sito, con un’ulteriore riduzione del 5%.

“Le vacanze di Pasqua per molti sono quasi una necessità. Un breve momento di interruzione della routine, che si pone a metà tra il Natale e le ferie estive. – ha commentato Paolo Della Pepa, CEO di FlyKube – Molti vorrebbero partire, ma hanno un budget contenuto, che non permette di allontanarsi troppo, ad altri ciò che manca è il tempo necessario ad organizzare l’intero viaggio. Poi ci sono i Kubers, i globetrotters che amano viaggiare, scoprire posti nuovi, per i quali l’importante è partire, non importa per dove. Ecco, a tutti loro è dedicata la nostra promozione di Pasqua”.

Per prenotare i viaggi, è sufficiente andare sul sito, dove l’utente sceglie soltanto la durata, la città di partenza e il pacchetto, ma scoprirà la destinazione del viaggio appena un paio di giorni prima della data. I pacchetti offerti sono quello base, destinazione a sorpresa per iniziare a scoprire l’avventura dei viaggi a sorpresa, quello multi-destinazione, che offre la possibilità di visitare più città nel corso della vacanza, quello estate a sorpresa per gli amanti della spiaggia e del mare, quello VipKube, con sistemazione in hotel a 5 stelle e l’organizzazione di attività da fare una volta arrivati a destinazione e quello tutto a sorpresa per i più avventurieri che potranno scegliere solo il mese del viaggio, il weekend sarà a sorpresa.