Accessori ModaFashion

Moleskine e Harry Potter: i taccuini in Edizione Limitata per celebrare il potere dell’immaginazione

Moleskine e Harry Potter: i taccuini in Edizione Limitata per celebrare il potere dell’immaginazione

Lasciati trasportare nel mondo della stregoneria con la collezione di Moleskine nata per rendere omaggio a Harry Potter e alla sua acclamata creatrice, J. K. Rowling.
Moleskine presenta una limited edition composta da 7 taccuini per celebrare gli emblematici capitoli dell’amatissima saga. I taccuini in edizione limitata sapranno tenere viva la fiamma della tua immaginazione e aiutarti a riempire le pagine con una storia scritta di tuo pugno.
Informazioni tecniche dettagliate:

  • Fascette numerate (1/7, 2/7…)
  • Copertine che celebrano la saga con riproduzioni dei momenti clou di ogni capitolo e citazioni sul retro
  • Logo di Harry Potter e grafica a tema
  • B-side: riporta sezioni distinte della Mappa del Malandrino, che sono 7 in tutto e che riunite formano la mappa completa
  • Risguardi: si addentrano in ogni capitolo con i rispettivi grafici
  • Inserto: poster da collezione con elementi emblematici di ogni capitolo
  • Layout: pagine a righe
    -Prezzo: 23,90 €
    ABOUT MOLESKINE
    Moleskine nasce come marca nel 1997, riproducendo il leggendario taccuino degli artisti e intellettuali degli ultimi due secoli, da Vincent Van Gogh a Pablo Picasso, da Ernest Hemingway a Bruce Chatwin.
    Oggi il marchio Moleskine identifica una grande famiglia di oggetti cartacei, taccuini intelligenti e app, borse, libri, accessori da viaggio e per device digitali e strumenti per scrivere. Gli oggetti Moleskine, siano essi analogici o digitali, collegano il loro proprietario a un patrimonio fatto di arte, cultura, letteratura ed esplorazione culturale e geografica. Formano un ecosistema di strumenti e servizi in grado di collegare i visionari del passato con gli artefici del futuro.
    Con sede principale in Italia, a Milano, l’azienda è diventata il Gruppo Moleskine che comprende società interamente partecipate: Moleskine America, Inc. (costituita nel 2008), Moleskine Germany (2013) e Moleskine APAC Ltd (2018), che comprende Cina e Giappone (2019).