Hospitality Business

Glion e Les Roches, i due istituti parte di Sommet Education, si classificano tra i primi tre al mondo per l’Hospitality e il Leisure Management

Glion e Les Roches, i due istituti parte di Sommet Education, si classificano tra i primi tre al mondo per l’Hospitality e il Leisure Management

Sommet Education è l’unico network di formazione specializzato nel settore hospitality con due istituti di alta formazione, Glion e Les Roches,  classificati al terzo posto tra le migliori istituzioni universitarie al mondo per l’Hospitality e il Leisure Management,  e tra le prime tre sempre a livello mondiale, per “reputation” presso i datori di lavoro secondo la QS World University Rankings by Subject 2020, rilasciata il 4 marzo.
La classifica annuale QS World University ha suddiviso le migliori università al mondo per aree tematiche. L’obiettivo della classifica è quello di aiutare i futuri studenti a identificare le migliori scuole al mondo, nel loro campo di studio prescelto, estendendo ogni anno la lista delle categorie in risposta alla crescente domanda di comparazione.
Nella categoria Hospitality e Leisure Management, la survey ha incluso due criteri: valutazione accademica e del datore di lavoro, prendendo in esame la “reputation” degli istituti secondo gli studenti e le aziende leader nel settore. Nel 2020, la classifica QS World University ha valutato le risposte, provenienti da tutto il mondo, di 94.000 accademici e 44.000 datori di lavoro.
“Siamo orgogliosi che entrambi i nostri istituti di hospitality management, Glion e Les Roches, condividano il terzo posto, a livello mondiale, nella QS World University Rankings e che siano classificati tra i primi tre, sempre a livello mondiale, per “reputation” presso i datori di lavoro “, ha affermato Benoît-Etienne Domenget, CEO di Sommet Education. “Dalla prima menzione nella QS Ranking nel 2018, i nostri istituti hanno continuato a migliorare il posizionamento nelle classifiche e siamo entusiasti di vedere che il nostro impegno per l’eccellenza nell’ospitalità ha portato grandi risultati, riflettendo ulteriormente il nostro impegno nel fornire un’istruzione di alto livello.”