Travel

Uno sguardo sul mondo : posti da visitare.

E’ sempre bene viaggiare, virtualmente o realmente ma farlo, è un benessere diretto o indiretto per la psiche dell’uomo.


Dunque per voi qualche posto da segnare in agenda per non finire con il perderlo.


Mont-Saint-Michel, un celebre monastero. La magia di una località turistica francese che è emblematica da sempre, patrimonio dell’umanità secondo l’Unesco sospeso fra cielo e mare, un monastero nato da un progetto molto ambizioso.


Weekend sul Reno? Si dice che grazie al film “Il Nome della Rosa”, in Germania tra ottimi vini e paesaggi, sia diventato davvero un posto incantevole. Un monastero che conta due cantine vinicole, presso Eiltville, un castello diventato hotel e vinoteca.


Il bagno di vapore, la sauna gelato e un lifestyle tutto finlandese. Un fascino tradizionale quello della City Sauna di Helsinki.


Si dice che a Zurigo ci sia una mecca, centro vertiginoso dello shopping e non solo. Nella città del cioccolato, delle gigante vetrine di moda e di buon cibo, di truffles tipici e di caffè pieni di gente, c’è davvero un bel planning da fare per una vacanza da sogno e per non perdere nessun angolo della città.

Tra ciò che è da vedere, tra storie e tradizioni, ecco qualche destinazione favorevole per le vacanze che verranno.

www.gglam.it