Lifestyle

Un pò di bellezza che ci fa bene : Georgianna Lane

Prima domenica di primavera.

Cosa ci può far più bene del godere della sana bellezza per nutrire l’animo? Nulla. Abbiamo tutti, costantemente, bisogno di benessere. Oggi più che mai.

La primavera lo insegna.


I colori e i profumi di questa stagione lo esprimono al meglio.


Oggi vogliamo parlarvi dell’artista GEORGIANA LANE.


Una donna artista nel settore libri ed eventi “in BLOOM”, sono sue le opere “Parigi in bloom”, “London in bloom”, “NY in bloom” dei meravigliosi bestseller floreali e da viaggio.

Una fotografa professionista, i suoi sono scatti ambientati in un mondo magico e incantato del sistema florale e del sistema viaaggi.


Co-fondatrice di “A Parisian Moment”, blog, stampa, cartoleria, la vita del bello.


Insomma, da moltissimi anni Georgianna produce lavori capolavoro, essenzialmente dei bestseller, la sua è una produzione per immagini di scatti eleganti, colorati, sociali, naturali e artistici.

Cosi, per celebrare al meglio l’arrivo di questa primavera 2020, abbiamo pensato di mostrarvi questi capolavori, cercando di portare nelle case e ai vostri sensi, un sistema composto di un lifestyle elegante ed essenziale.

Potrete godere delle opere dell’artista sia sul suo sito web http://georgiannalane.com  
sia sul suo profilo instagram, molto seguito e formidabile nella presentazione e nella funzione : @Georgiannalane

Condivide immagini Georgianna, fornisce e mostra materiale floreale, il suo mood infatti risiede nell’essenzialità e nel valore dei fiori.

I “consigli floreali” di Georgianna, sui suoi social e all’interno dei suoi libri, sono delle guide di benessere e di inspirazione.

Buon lifestyle con Georgianna!