Eventi

Pasqua 2020 a casa? Idee creative.

I rumors sulla Pasqua 2020 a casa quest’anno, sono per tutti, molto più insistenti. Le notizie mondiali economiche e sanitarie non molto positive, ma, l’armonia e la voglia di convivialità non possono mancare.

Soprattutto nella Pasqua che sta per arrivare.


Forse, nel domani, vivremo in un mondo diverso. Nulla o poco sarà come prima, ma voglio pensare che per molte cose miglioreremo tutto e tutti e che per l’essenziale ci sarà più attenzione.


Pensiamo ora, proprio perché bisognosi tutti di bello e di bellezza, come decorare la nostra prossima Pasqua.


Cosa ne pensate della decorazione? ne siete fautori e appassionati? Al via idee a tema.


Fiori. Partiamo dai fiori, belli, grandi e colorati. E cosi arriva l’energia.

Segue poi, una selezione di profili Instagram, spunto per grandi idee.
1) WILTON CAKE DECORATING, per tutto ciò che concerne il mondo delle tavole imbandite per le festività, numerose idee di dolci e non solo;
2) NICE PARTY BLOG, costruisci la tua festa e colorala con le idee e i suggerimenti dell’event planner più “nice” che c’è.
3)ARTISAIRE, numerose idee di un negozio-ispirazione;
4) AD ARREDARE-DECORARE, arte in tavola, profumazioni, tessuti e forniture e tanto arredo con stile;
5) FRANCESCA NERI EVENT PLANNER, la guida perfetta per un evento indimenticabile, tra accortezze, consigli e suggerimenti.


Insomma, solo qualche piccolo consiglio, sperando di suggerire e donare quella voglia di festa e quell’energia della quale abbiamo bisogno, ma che, non dobbiamo farci togliere dalle tempeste in atto.

Aspettando comunque una Pasqua 2020 che abbiamo il diritto di rendere speciale. Ognuno per sé e per la propria famiglia.

www.gglam.it